![]() |
complimenti per la nuova motina.....
mi raccomando una bella sciarpina per il mal di collo......... |
sipperò se mette i risers dopo il cupolino resta troppo basso, allora era meglio la GT.
|
Almeno sei in tinta con la moto.😉
Io non esco mai di casa senza! È fenomenale http://shop.touratech.it/touratech-l...touratech.html Stappatalkato con la |
riser e cupolino alto e vai da Dio.
per i consumi, mai fatto più di 220 km, prima di entrare in riserva... |
Copi il mantellato?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
:arrow:meglio un bel gs 1150 std tc del 2003.........:arrow:
piccolo Messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio) ................. un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che, in psicologia, si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Il messaggio è trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore. |
Complimenti......bello il colore e splendida la moto.
Per il collo ci sara' tempo per pensarci. Bravo |
Bella! Tienila così! Per il collo un po' di allenamento e passa tutto.
Un bel colore senza mezze misure, puro e incorruttibile! :-) |
Una moto cosi si compra senza troppe seghe.... cazzo te ne fotte dei consumi e del collo!?!?!?
|
Quote:
|
Moto nuovaaaaa !!!!
Io cambiai solo il tubo freno, ma esiste già come ricambio apposito da wunderlich. Va dalla pompa ai raccordi al cannotto.
Sent from 🐾 |
Dopo GS 1150 ADV e Megamoto, la più bella BMW di sempre.....e anche del mio colore preferito.
Complimenti! 1100 GS forever |
Bella bella bella bella bella.
Quando presi la 1100 questa era l'alternativa, purtroppo al tempo fuori budget. Ora penso le regalino, o quasi. Peccato non aver un garage altrimenti al 1100 la affiancherei di sicuro. Credo una delle migliori sport gt mai fatte, e non solo da BMW. |
Ottimo acquisto!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gialla come la prima 75 o sbaglio?
e' quella di Intruso? Renato |
@touring
si si |
io sulla GT misi i riser più alti senza cambiare nulla.... dopo 2000 km di pratica vedrai che gli scooter te li mangi come noccioline in pieno centro... metti la terza e te la dimentichi..
|
Quoto Pacifico
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |