![]() |
Scusa il ritardo dal sito tedesco !!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ho visto il video inserito nel sito motodiscovery, ma non è poi tanto chiara l'applicazione... non capisco poi quella pellicola trasparente che si vede alla fine. Va lasciata poi sulla moto? o è solo il pittogramma che rimane attaccato?
|
Mi sono appena arrivati quelli di moto-discovery. Per la pellicola dice chiaramente di toglierla e rimuoverla nel modo descritto, in modo tale che rimanga attaccato solo il decal.
|
tampografie simboli comandi devioluci
stavo vedendo che mi si stanno scolorendo i simboli dei comandi devioluci / deviofrecce dei blocchetti del manubrio, in rete ho trovato questa soluzione
http://moto-discovery.com/eshop/bmw-...-stickers.html però la domanda sorge spontanea, quanto durerà nel tempo questo kit? in sostanza i simboli sono in vinile applicati su quelli vecchi scoloriti, e sopra viene messa una pellicola sagomata a protezione del simbolo appena messo. Non capisco se è una pellicola termica (in grado di aderire e resistere ad intemperie) oppure no chi ha avuto esperienza in merito |
Ti unisco a questa discussione Marcello, prova sempre a cercare prima di aprire un nuovo thread.
Grazie. |
grazie Roberto, non immaginavo fosserostati chiamati pittogrammi
su youtube ho trovato altro https://www.youtube.com/watch?v=_5Iq...&nohtml5=False ma è per auto |
Se ne dovrebbero trovare varie tipologie, onestamente non li ho mai utilizzati e non saprei dirti la qualità.
|
io lo avevo inseriti in altro adv, un paio di anni fa... quando vendetti la moto erano ancora al suo posto, poi non so... ma tanto, quali alternative avresti...?
|
alternative non ce ne sono, di certo uno non si mette a sostituire i blocchetti dei comandi solo perchè sono scoloriti i simboli.
però mettendo questi "adesivi" si sentirà lo spessore di qualche micron e poi sopra ci va a protezione un ulteriore pellicola trasparente giusto?! |
in questo caso, no...
|
Quote:
A no?? A saperlo prima 😄😄 |
mi stai perculando?!
|
Io la protezione trasparente non l'ho messa, vediamo quanto resisteranno ;)
|
Comprati ieri sera sulla baya.vediamo.ciao a tutti.
|
Scusa, ma sempre dallo stesso negozio ebay che era stato indicato in questo post? Se no, potresti mettere il link? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
se l'hai preso su ebay probabilmente sono quelli del tedesco, altrimenti ci sono quelli greci
|
.....sbaglio o per il 1100 gs non c'è nulla? :confused:
|
non mi permetterei. Quando qualche anno fa ho acquistato il mio gs aveva le scritte scolorite ma non sapevo dell'esistenza degli "adesivi", così ho acquistato due blocchetti, usati, che ho sostituito
|
@Rantax; come non c'è nulla ... hai visto bene sfogliando le immagini?
http://moto-discovery.com/eshop/bmw-...-stickers.html @giuseppe122; la mia non voleva essere una critica, visto che tutti scherziamo allegramente, pensavo che tu ne fossi già a conoscenza di questa soluzione e mi prendevi in giro perchè avevo fatto la scoperta dell'acqua calda ;) |
li ho aquistati dal crucco sulla baya.il link e' sempre quello che e' in questa discussione qualche post indietro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |