![]() |
meteo strepitoso e strade deserte, nessun compagno rompiballe che dixèva "te vè massa piàn!!"... o moglie che dixèva "te vè massa forte!!"...insomma giornata da incorniciare!!
|
...in effetti, ultimamente mi è un po' giù di corda, forse i consigli di classe lo stressano un po' troppo :(
:lol::lol::lol: |
Quote:
...parole sante, quando te vè via da solo, te spendi la metà e te te diverti el doppio :cool: |
in tutto el giorno so' stà intrigà a finire un panin còl spèck da dò euri e sinquànta...fà tì! :lol::lol:
|
...altro che l'incoconàda de l'altra sera!! :axe:
|
Bravo Claudio! Che super giro che ti sei fatto :D
E sul fatto del girare da solo ... io sono un fervente sostenitore, ma a volte è bello e utile anche girare in compagnia! ;) |
in moto si è sempre da soli.
la compagnia serve durante le soste per cui basta non fare soste |
si Black, davvero un giro al top. Sole sfavillante ma aria fresca per non sudare, strade assolutamente deserte e, nonostante i temporali di ieri,tanto asciutte da essere polverose a tratti, le montagne più belle del mondo, tanto splendenti in questa giornata limpidissima che ogni tanto passandoci sotto mi commuovevo un po' ...compagnia ideale...:lol::lol::lol:.... una ricaricante parentesi quasi mistica, come direbbe qualcuno...solipsistica...:lol::lol::lol:...certo in compagnia si sganàssa, ma da soli, se si è in pace con se stessi, è total relax! e ogni tanto ci vuole...soprattutto per un povero martire insegnante di educazione fisica. :laughing::laughing:
|
...e non si viene sverniciati :laughing:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
...copiòn!!!... |
Quote:
sì voialtri che sì abituà a magnàre come brontosauri! :axe: |
Quote:
avevo appena presa la Nimitz, era il 2010. Sembra tantissimo tempo fa vero? :( |
Zona alpi Svizzere Bernina - Jiulerpass- Maloja- Offenpass aperti Spluga- Forcola-Umbrail- Albula-Fluela chiusi, aperture previste per fine mese.
Attendiamo con ansia! Comunque ieri un po' di curve da fare si son trovate lo stesso!!! S1000R |
....Jiulier, Grimsel, Susten, Furka..a Grindelwald in tenda sotto l'Eiger con l'XT...che anno era?... 89? si, credo di si...che spettacolo!................ :crybaby:
|
costava già uno sproposito all'epoca andare sull' Eiger?
|
si, non ci sono andato quella volta lì, ma un paio di anni dopo. Ci sono andato perchè era una giornata a dir poco cristallina, ci è costato un terzo della vacanza, ma salire dentro la parete col trenino, guardare il precipizio dai finestroni e poi sbucare in cima alla Jungfrau col ghiacciaio dell'Aletsch sotto di te è una roba che ancora adesso a pensarci mi viene la pelle d'oca.
|
|
Eigernordwand...la montagna assassina...splendida, ma da far accapponare la pelle.
http://i57.tinypic.com/mhzitj.jpg |
Bravo Claudio bel giretto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |