![]() |
Come è andata in moto3, sto seguendo la moto2, ma non mi entusiasma.
|
Urgente: sono in A21, appena passata Cremona direzione Bergamo. Un ristorante con Ski minima deviazione dall'autostrada diciamo tra Brescia e Bergamo? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
La gara inizia alle 14?
Su che canale posso vederla qui negli USA? Help!!! |
Posso darti un link internet, si può??
|
dai dai...
|
Click HERE (dopotutto basta googglare "motogp Jerez" :lol::lol:)
Chiudete con le varie X gli eventuali banner |
Quote:
Bellissima gara! |
Thank's!!!!!!!!!
|
Marquez su un altro pianeta e Rossi Lorenzo e Pedrosa a giocarsela per il secondo posto...
|
Vero...un proiettile è...
|
Oggi MM ha imparato anche a partire bene....:D:D:D
E se sarà sempre così, motoGP=F1: NOIA PAZZESCA !!! Mi son già rotto di guardare e mancano ancora 10 giri!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Vista tramite il link che ha postato andrew1. Grazie!
Pero' la mia versione della gara non aveva sorpassi ... forse perche' l'ho vista gratis? Chi paga SKY ha visto la versione con i sorpassi? :lol: Vabbe' ... che dobbiamo fare con Marquez ... l'unica e' che si annoi a fare le gare la' davanti da solo ed aspetti gli altri. Comunque io ripeto che, IMHO, e' un altro Rossi rispetto allo scorso anno. Non so come facciate a sostenere il contrario. |
Mi meraviglio di Lorenzo ...
Comunque credo che l'apporto di Rossi per l'affinamento di una moto sia essenziale (Ducati a parte, dove però penso abbia avuto poche colpe). Manca ancora pocopoco, poi mi sà che ne vederemo delle belle fra Rossi e MM ... @PMiz c'è anche lo streaming dei canali Sky, solo che oggi non avevo voglia di perdere tempo a cercare visto che quello si vedeva bene |
Lorenzo indubbiamente poco "mordace" ...
Non e' che veramente il ragazzo mi sta andando in depressione? :confused: "Sindrome di Marquez"? |
Quote:
Se avesse tirato per tutta la gara gliene avrebbe dato 10 di secondi ... hai voglia a prenderlo ... |
Vale gomma ant dura. Forse questo il motivo .
|
Quindi? Vuoi dire che e' l'ennesimo colpo di culo di Rossi?
Ah ... :confused: Maledetto ... Ma prima o poi finira' questo suo inenarrabile culo ... |
Quote:
Non riesco invece a spiegarmi Lorenzo, rispetto alla grande stagione dello scorso anno è partito maluccio. :( |
[QUOTE=PMiz;8020701]Quindi? Vuoi dire che e' l'ennesimo colpo di culo di Rossi?
Ah ... :confused: Maledetto ... No forse mi sono spiegato male. Parlavo tra lui e Lorenzo ,il set up della moto era uguale . L'unica differenza era la gomma . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |