![]() |
Quote:
R1200RT del 2005 colore 933 granite grey |
Led frecce specchietti
Ecco fatto ... Finito.,
Secondo me se proprio devi son meglio quelli montati sui blocchetti... Poi vedi tu .... Adesso leggo le altre alternative.. Intanto ormai ho già fatto 😄 Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Foto, foto, foto prodotto finito. Grazie ahahah
Io ho risolto così:
Tolto gli specchi al loro posto ho messo due monitor lcd con due telecamerine posteriore una a dx e altra s sx.spettacolo. RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA... |
telecamere all'infrarosso o normali...?
|
Posta le foto dai delle telecamere e dei visori....per me hai mangiato troppo..;)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
Quote:
|
Ciao Burg, sinceramente non sono bruttissimi, sembrano le orecchiette di un topolino. Comunque esistono degli specchi che puoi sostituire agli originali e sono più bombati dando una maggiore visibilità. Li ho visti in rete ma non ricordo dove e se non sbaglio costavano circa 40 euro.Forse su Ebay.
|
Ciao memoto felice di conoscerti. Si è vero li ho visti anche io in un sito tedesco. Ma vengono 40 euro ..l'uno. e sincersmente mi sembrano eccessivi. Per il momento tengo questi.
Non ho letto l'intera discussione, ma delle luci di colore bianco (quindi un segnale che sta sul fronte del veicolo) posizionato in modo tale da illuminare nel verso opposto devi capire che in automatico è mal interpretato dagli altri utenti della strada. Spero veramente che li togli. Se vuoi segnalare l'ingombro laterale della moto piazza dei adesivi catarifrangenti di colore ROSSO, non di altri colori.
|
[QUOTE=asdolo;8029241]Non ho letto l'intera discussione, ma delle luci di colore bianco (quindi un segnale che sta sul fronte del veicolo)
....e se li mettessi arancioni?....Del resto sono indicatori di direzione...Mi sembrava che per segnalare gli ingombri laterali dei veicoli fosse indicato il colore giallo, mentre il rosso solo posteriormente....ma forse mi sbaglio😏 R1200RT del 2005 colore 933 granite grey |
La mia volvo v50 ha due luci arancio avanti al farò laterali sempre accese il vecchio v40 li aveva sia avanti che dietro come appunto luci d ingombro.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
|
|
Nello specchio sx ho installato il piccolo specchietto che copre (o almeno in parte) il Punto morto
e' piccolino e risolve solo in parte il problema , ma e' già un passo avanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |