![]() |
Tanto per dire una cosa che mi viene in mente: quanti contatti può avere da parte di uno sponsor, uno di questi "pilotini" rispetto a quanti ne può avere uno degli altri?
Sicuramente la differenza c'è e così credo sia per tutto il resto che diventa tanto più impegnativo quanto più si è proiettati in avanti e, di tempo, ne rimane poco senza considerare che anche loro hanno diritto a godersi un po' la vita nel periodo della loro gioventù. |
Ok ... pero' vacci piano con il termine "pilotini" ... ricordati che al nostro confronto, motociclisticamente parlando, sono di un altro pianeta ... anzi, di un altro universo ...
|
Quote:
nuoto, basket, tennis, football, etc etc. non ovviamente al motociclismo che non è uno sport. |
Ma infatti io ho esordito dicendo che non sono un "pilota" di moto, io ci vado solo in giro a fare il turista !
|
Tra i piloti professionisti
Passano le borse di studio le università che hanno una squadra in quello sport specifico.
C'è una sottile differenza. |
Saarinen......
|
Quote:
|
l'ing. Jarno Saarinen
|
Nicola, si.
Ma è quasi una "copertura" per ottenere un giocatore. Comunque non so se fosse laureato o meno... ma il fù Maus Gatsonides (pilota di rally) brevettò quello che oggi è l'autovelox in uso in nord europa. :lol: |
Diavoletto
|
Magari.....
Non lauureato Ehhhh Pilota.....sisisi..... |
Chiedo venia pensavo fossi ing.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Nein ...no ing ,.....e nemmeno pilota.....
Sorry..... .....posso spazzare il cortile però..... Hahahahahahahahahah |
oltre al citato Saarinen, leggetevi la storia di questo signore, che ha proprio fatto la storia del 2T moderno.Oltre ad aver avuto una vita degna di un film
http://it.wikipedia.org/wiki/Ernst_Degner |
Quote:
Per eccellere in uno sport in cui oltre al fisico, al mezzo, bisogna far quadrare bilanci, trovare e mantenere gli sponsor, trasferte e collaboratori credimi che di frequentare l'università di tempo ce n'è poco, oppure pensi che siano tutti manager dotati? Anche i tuoi ragionamenti comunque non scherzano :-D |
Io non sono laureato e non faccio il pilota.Ed il post non è improntato su confronto di me e dei piloti e neanche di te ed i piloti.Non vedo il nesso,Forse una battuta?:-)
Come abbiamo già scritto,non so se hai letto,ma credo di no.Si è confrontato che i piloti di auto hanno un livello di cultura superiore a quelli di moto.Ed anche loro,i piloti di auto,fanno tutto ciò da te elencato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |