![]() |
Il "polacco" ha diversi modelli, io ho preso quello che replica il powercup, ma corto.
Avevo pensato anche io al wrapping, ma un lavoro di buona qualità con materiali validi costa quanto una verniciatura. |
Ciao Niko, no non mi risulta che BMW faccia puntali diversi da quelli in carbonio .... tra l'altro magnifico .... ma costosissimo.
Ciao - Jean :confused: |
Quote:
|
Confermo gli ottimi giudizi! L'ho preso su ebay ed é arrivato in 3 gg. Montato in 5 minuti. Bello, vale la spesa :)
|
Acquistato! Spero solo riesca a spedirlmelo prima che chiuda per ferie :lol:
|
Io ricevuto tutto nel giro di una settimana (5 giorni), portato dal carroziere (verniciato benissimo ma costato un botto) colore nero zaffiro metallizzato come la moto e stà veramente bene.
Fatto molto bene, robusto e preciso, anche le staffette (anch'esse verniciate nero opaco come il motore) precise e ben piegare. Per le viti ho interposto delle ranelle in teflon davanti e dietro. Poi ho messo internamente delle protezioni termiche a fogli adesivi dove passa vicino ai collettori di scarico. Appena riesco posto le foto. Ciao a touchhhh - Jean :D |
Ottimo!! Aspetto di vedere le foto!! :cool:
P.S.: ho un dubbio.... puramente estetico.... dato che la mia è bianca, il puntale secondo voi è meglio verniciarlo nero o del colore della moto? :confused: |
Io voto per il nero...
:lol: |
Moto bianca, fatto verniciare grigio met. come le plastiche originali :eek: !!
|
Il puntale bianco è una figata pazzesca...ne so qualcosa...
Quando è pulito... E hai voglia a tenerlo pulito... Anch'io ti consiglio il nero o comunque qualcosa di molto scuro |
In effetti, pensandoci, il puntale chiaro poi è da tenere sempre pulito altrimenti non è bellissimo.... credo lo farò nero, che comunque non stona ;)
Secondo me opaco sta meglio, voi che dite? |
Opaco mi sembra sporco anche da pulito...
Poi i gusti son gusti...:cool: |
Ps: io fossi in te lo farei grigio cone il telaio.
|
Secondo me il meglio è il colore della moto.
Xchè nero comunque non verrebbe uguale alle plastiche nere opache. Poi . . . de gustibusssss Ciao a touchhhh - Jean |
Grazie dei consigli ragazzi, ci penso su intanto che mi arriva ;)
|
Aggiornamento: il puntale è arrivato in tempi veloci la scorsa settimana, ma prima di ieri non sono riuscito a fare una prova di montaggio.... e devo dire che questo artigiano lavora proprio bene! Tutti gli 8 punti di fissaggio combaciano alla perfezione, compresi i due per cui servono piccole staffe (fornite nel kit di viti assieme al puntale).
Stamattina lo porto in carrozzeria, ho deciso di farlo grigio scuro come i fianchetti della moto in modo da rischiamare il colore in modo uniforme.... sperando che me lo facciano in tempi brevi :lol: Seguiranno foto!! |
Quote:
|
Finalmente.... eccola!! :lol:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...c8&oe=5478114D Il puntale è dello stesso colore (grigio scuro) dei fianchetti, il risultato mi piace davvero molto :eek: |
Bella :cool:
Appiccicato con Moto X |
Quote:
io ho la tua stessa moto, come tipo di colore, LO VOGLIO ANCHE IO :arrow::arrow::arrow::arrow:... ma ho il cavalletto centrale... dici che da fastidio? tu l'hai preso sul sito polacco postato in alto??:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |