![]() |
...bhe....pure se sale pacifico due domande me le farei.....
|
bhe dai, la 1190 per girare gira quasi da sola.
|
Quote:
|
Ovvio che si...
|
quindi... la soluzione è impedire i tratti curvosi ai Vitara? o inibire l'inserimento del 4wd oltre i 30 metri sul livello del mare?
|
Le vitara possono fare i tornanti solo in derapata con pendolo:lol: lui stava ancora facendo pratica!, comunque l'anno scorso sul pordoi agli ultimi tornanti, mi sono ritrovato un collega motociclista completamente contromano, per non parlare di quelli direi numerosi, che tagliano le curve a roulette russa.
|
..la colpa è unicamente ed assolutamente dei tre motociclisti. (che fossero quelli che scendevano dallo Stelvio)?...
...avrebbero dovuto sapere che la vitara, con trazione inserita, diventa sovrasterzante specialmente in caso di bagnato(che io non vedo, però) e che sarebbe stata guidata da un signore evidentemente rimbambito il quale, nonostante i venti/trenta all'ora a cui stava viaggiando, non è stato in grado di frenare non rendendosi conto che era contromano e che li stava, uno dopo l'altro, investendoli... che tre imbecilli!!:lol::lol: |
guarda che il 95% delle moto prende i tornati stretti contromano riuscendo pure ad uscire contromano. il tutto ad un velocità da pedone.
https://www.youtube.com/watch?v=MBbs0bsYu1o al minuto 4 è il colmo @tag come non vedi il bagnato? zk guarda le gomme. |
infatti questi 3 non sono andati contromano a sufficienza... un'altra loro responsabilità:lol::lol:
non è TAG che non vedeva il bagnato ma io.... 'petta che vado a rivedere...;) |
urka un caso d'omonimia. circa.
|
chiedo venia. hai ragione; il fondo è bagnato e si nota bene dalle gomme...
|
sì quasi omonimia ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
...forse si è demoralizzato quando è stato sverniciato dal GW(?)...:lol:
|
Quote:
se inserisci il bloccaggio del differenziale (che non penso sia previsto sulla Vitara ) forse ti può succedere una cosa simile, ma non con l' inserimento delle 4 ruote motrici, anzi per l'esperienza che ho io con le 4 ruote motrici l' aderenza in curva migliora ... O no ??? |
le gomme sono lucide fin dall'inizio del video.
dai su. |
Zk manco bagnato o asciutto riuscite a definire? Per la ciornia come fate?
|
Quote:
Considerando l'età dell'anziano sull'auto, paragonata a chi guida un GS, il nonnetto sembra un giovane... :laughing: quindi occhio ai pilotini GS... :lol::lol::lol: PS: Anche le AT fanno questi scherzi... :) |
Quote:
allarga che quasi prende il muretto, poi stringe troppo come se stesse per incrociare un camper ( ma arriva solo una macchina e quando è già steso...:() tira su per il tornante in verticale e quasi fuori strada, fa spegnere la moto e ci rimane sotto :mad: madame e messier ... un plein ! :lol: povero però ... saranno state le borse troppo piene a sbilanciarlo?!? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |