Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ADESIVI per K(P)Ride e per Kappisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41397)

Milka 16-09-2005 09:33

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Io ho chiamato "Il Castello" ma l'organizzazione mi ha avvertito che sarebbe meglio che ci mettessimo daccordo per dormire in qualche doppia perchè, dice, se mi prenotate tutti una singola, non ne ho a sufficienza. Io intanto ho lasciato il nome, spero che li riusciremo a metterci d'accordo ... :lol: :lol: :lol:

Buliccione, sarai così sverso quando andrai a dormire che ti troverai nelle capaci braccia di paolo b. senza accorgertene!!!! :sex: :lol: :lol: :lol:
...e cmq è proprio così che funziona: sono camere doppie e quindi bisogna accontantarsi....belin, ma tutte fighette, eh.. :lol: :lol:

dataware 16-09-2005 09:53

milka a me va benissimo!!! Solo che non avendo parlato prima con voi che cavolo ne so? Poi a me puzzano l'alito e i piedi ... per non parlare delle flautulenze notturne :(

Logistich 16-09-2005 09:54

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Lo sò che tu non sarai stanco, arrivi da dietro l'angolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda che ho li mie fonti...................... :sign9:

LO SO PERFETTAMENTE CHE TI FAI TRASPORTARE CON UN ELICOTTERO DA CARICO FINO A POCHI KM DALLA META'!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...............e poi ci risparmi pure..........con quello che costa la benzina e consuma la moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro 16-09-2005 10:41

per quantp mi riguarda niente borse laterali rigide sulla signora...sto pensando alle bisacce flosce della givi :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ...per questo anche una patch sopra nn ci starebbe male...ari :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Probabilmente io..

Luigi, venire sabato, fermarti a dormire, ripartire domenica? Non ce la fai?

..brutti cagnoni, avete fatto il bordo nero, alla fine.. epigrafico, e poi se lo metti sulle borse (nere)??.. :rolleyes:

paolo b 16-09-2005 12:13

Quote:

Senti paolo ... io ti ho mandato anche un MP (..) RESTO A DORMIRE ANCHE IO ... già ma dove? (..)

Ero fuori per lavoro.. comunque era solo per rompere un pò le palle.. :lol: :lol: :lol: ..per dormire, ovviamente tutti quelli che hanno prenotato la "singola" (se non ricordo male sono quasi tutte matrimoniali) e sono da soli la divideranno in caso di bisogno.. :eek:

Merlino 16-09-2005 12:23

Bellino l'adesivo, però........

ne voglio 5 :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro 16-09-2005 12:35

scusate ma quanto ammonta il prezzo della stansa....?? :!:

The Duck 16-09-2005 13:32

:lol: :lol: :lol:
Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Guarda che ho li mie fonti...................... :sign9:

LO SO PERFETTAMENTE CHE TI FAI TRASPORTARE CON UN ELICOTTERO DA CARICO FINO A POCHI KM DALLA META'!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...............e poi ci risparmi pure..........con quello che costa la benzina e consuma la moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quest'anno vengo in moto, l'anno scorso sull'elicottero (mi) giravano le pa(l)le!! :lol: :lol: :lol:

Milka 16-09-2005 14:18

Quote:

Originariamente inviata da ciro
io ne vorrei una cinquina...fammici sapere come fare per i soldi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quando siamo lì intorno al tavolo a magna' e a sbevazzare (anzi prima, forse è meglio :lol: ) tu gli dai i soldi e lui ti da gli adesivi. Più facile di così....

Milka 16-09-2005 14:22

Quote:

... FINALMENTE bel maschione ti sei deciso eh? Ci voleva proprio il K(ay) (P)ride (e sai a che cavalcata mi riferisco!) per farti fare outing :eek:

Miiiii...allora sei proprio buliccio!!!!! Ti metto in stanza con paolo b., va!!!!!! :lol: :lol: Vedrai che ti sistema lui :sex: :lol: :lol:

No, la sorpresa è un'altra e la vedrai solo il sabato.... :D

Milka 16-09-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviata da ciro
scusate ma quanto ammonta il prezzo della stansa....?? :!:

E meno male che "Braccine Corte" siamo a Genova, eh?
Ah coso, Ciro e arza er telefano e chiedi no??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciro quando ti vedo te meno :lol: :lol: :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ 23-09-2005 17:59

Up!! Up!! Up!!

ciro 23-09-2005 18:08

e noi a ciro lo menamo lo menamo(per i romani latte e i suoi derivati docet)
;) ;) ;) ;)
Quote:

Originariamente inviata da Milka
E meno male che "Braccine Corte" siamo a Genova, eh?
Ah coso, Ciro e arza er telefano e chiedi no??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciro quando ti vedo te meno :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.