![]() |
Ovviamente sono iscritto.
EDIT Sono però di dicembre 2013 |
Tre mesi... Non credo ci siano aggiornamenti come per i velox. Vero che c'è la crisi...
|
c'è una versione del 13/04/2014.
|
Ah, era da un pò che non controllavo... Vabbè tanto devo aggiornare i velox ecc...
@rafa, tu usi turbopoi? |
si scaricato oggi :) però non ho salvato il file sul gps, ma nella cartella.........sai venerdì parto per un viaggio e non vorei incasinare il nav ora.......farò gli esperimenti al rientro.
|
Ma non incasini nulla se hai il poiloader installato... Tranquillo. Al limite fatti una copia del .gpi attuale così puoi rimettere quel nel caso di problemi.
|
Aggiornato. Uso Mac ma la questione computer è indifferente. Copi il file che scarichi nella cartella POI del Garmin Navigator V dove c'è il file precedente che elimini. Come si fa per la musica Mp3.
Segnalo comunque che la modalità percorso "strade panoramiche" non è collegata all'aggiornamento POI ma all'aggiornamento SW 2.70. Buona Pasqua |
Nuovo database BMW Navigator V
Andate tranquilli con Turbopoi😎
Avete la possibilità di scaricare e settare diverse cose....agggratiss😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Rosgone e Ginogeo ;) grazie!
|
Mi sto perdendo , rafgas e Ginogeo parlano di poigps , gli altri dei files su bmwmotorrad.
Io comunque non trovo su poigps quelli di aprile 2014 |
Sono due db diversi ma quello poigps è più aggiornato. Loch, hai installato turbopoi? Leggi le faq su poigps
|
No , non ho installato turbopoi.
|
Installalo. Trovi tutte le spiegazioni su poigps
|
Ok :)
Leggo prima le faq |
se fate aggiornamento da garmin express in automatico scarica il file nella cartella "poi" e quindi e' gia ' configurato con questa novita' e non serve andare nel sito bmw motorr.
|
Si si... Ma vista l'affidabilità di express meglio usarlo solo per l'indispensabile.
|
Fatto aggiornamenti con il IV e due con il V, zero intoppi (wind. seven)
|
Bene! .
|
Ma in definitiva non è meglio usare quelli di poigps ?
PS Non ho ancora fatto nulla. |
Rispetto a cosa? Agli ufficiali?
Si. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |