![]() |
Doppio, ma era quella già nominata?
|
La concorrenza aumenta, forse conviene accettare la proposta del concessionario...
|
Ovvio che la concorrenza si faccia agguerrita:cool:
Quote:
Grazie Lucky, Ho provato a buttare un'occhio al loro sito e al momento stanno proponendo un'offerta sul loro sito con un Tan pari al 6.65% e un Taeg al 6.85%, entrambi a tasso fisso. C'è qualcuno qui entro che mastichi di banche e prestiti che mi sappia dare qualche consiglio? A me sembrano un pò altini, come tassi... Già mi "girano" a dovergli dare ancora soldi a ste banche/finanziarie, ma farmi fregare del tutto proprio no, grazie! |
Io posso dirti che un conoscente stretto ha ottenuto un prestito Findomestic in 24 ore, senza tante menate. Ovviamente dipendente a tempo indeterminato, mai protestato ecc, le solite cose. Ha ricevuto i soldi sul conto corrente senza neppure saperlo! Le condizioni sono quanto mai variabili, oggi, quelle che tu hai illustrato non mi sembrano male ma il vero problema e' che molte banche non li concedono a priori i finanziamenti, per motivi che nulla hanno a che fare con il cliente. Se vuoi toglierti uno sfizio e puoi permetterti di pagare una rata adeguata vai senza problemi, diversamente dovresti aspettare alcuni anni per accumulare i soldi necessari.
|
Intanto riportiamoci in testa alla competizione:)
|
di nuovo in cima
|
Qua si cazzeggia e non si conclude nulla. Su di nuovo!
|
Questa volta voglio essere io a riportarti in alto, sperando che ti valga come UP!!!:lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!::!: |
Bravo Doppio, visto che non vuoi spendere almeno renditi utile come sherpa:lol::lol:
|
:!::!::!:Con doppia osservanza:!::!::!:
|
A bello..........................ho appena venduto la mia che faccio compro la tua ??????:lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
E senno' che te ne fai delle palanche? Te le porti nella tomba?
A meno che' non hai deciso di adottare qualche olgettina ormai orfana del papi....... Con infinita invidia ed osservanza......:!::!: |
Aggiornamento: km percorsi ora 9.200
Finisce che mi tocca prenotare il tagliando dei 10.000! |
Tagliando prenotato. Mi toccherà pure pagarlo, temo..............
|
Dovrò accettare la triste realtà: la mia offerta suscita poco interesse. Che dolore, una moto perfetta e con così pochi chilometri.
NUOVO PREZZO RICHIESTO: 11.500 EURI! Se non va adesso me la tengo. |
Tagliando fatto e pagato, la bellezza di 400 euri!!!!
Cambiate pastiglie freni ant, ben strano a neppure 10.000 km! |
Venduta, prego chiudere. Grazie a tutti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |