Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   borraccia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=413533)

Diavoletto 09-04-2014 15:10

...mha.....

Fagòt 09-04-2014 18:49

Ho provato anche il Camel Bag... ma mi sa che devo aver sbagliato l'orifizio in cui andava inserito. Una volta arrivato ero pronto per una colonscopia......

Dive68 09-04-2014 19:16

Bottiglia di Ferrarelle nel top case e via tanto prima che si scalda è già finita!!!!!!!!!!!!!!

c.p.2 09-04-2014 19:36

Non indispensabile... ma utile

http://s12.postimg.org/uwchi6ucd/Sen...lo_1_copia.jpg
upload immagini gratis

1965bmwwww 09-04-2014 19:38

Io nella lt ho il porta lattine o bottiglie da manubrio......semplicissimo ed efficace

levrieronero 09-04-2014 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7978725)
Poi dopo 4 ore per fare 100 km con 4 fermate per bere, vanno in trattoria e consumano più bottiglie di acqua che non l'intero fatturato di un autogril la domenica pomeriggio....

Se ci infili anche un pacchetto di paglie nei 100 km ed aumenti le fermate a 6, hai appena focalizzato il mio viaggio ideale... :lol::lol:

bramboR6 09-04-2014 20:23

ha me non sembrava una cagata
se viaggio in solitaria mi fermo e prendo l'acqua dalla borsa
ma se come domenica siamo in 18 moto e tutti si fermano quando hanno sete capite che non si arriva piu'
e allora pensavo a un semplice porta bottiglie visto che per il gs ci sono un sacco di cagate

grazie per i consigli

caps 09-04-2014 20:43

io ho trovato una soluzione fantascientifica . una bottiglietta di plastica da mezzo litro dentro la borsa da serbatoio . l' ho visto fare da un norvegese . oh ! funziona , incredibile ...

levrieronero 09-04-2014 21:28

brambo, fa parte del gioco. qui su QDE funziona così. prima si viene perculati (anche se dici la cosa più furba del mondo... cosa che peraltro da 12 anni in cui sono iscritto, non ho mai sentito... :lol: ... forse accenni da Barbasma, ma niente di più... ), poi si parla... purtroppo è una specie di legge fisica non scritta che aleggia nell'etere e nella rete...

detta come l'hai detta sembrava davvero una cosa su cui buttarsi a capofitto... ridetta come l'hai ridetta, ha invece un altro senso...

ciao!
T.

umberto58 09-04-2014 21:41

brambo la cosa migliore è stata che non ci hai mandati a cagare tutti anche se ne avresti avuti tutti i motivi e questo gioca a tuo favore. bravo!

A'mbabu 09-04-2014 22:06

Brambo, bere per bere son buone tutte: ho visto portaborraccia da bici fissati ai paracilindri ( forse per il tè), bottigliette da mezzo litro nella borsa sul serbatoio, nel tascapane a tracolla, nella tasca del giaccone; la sola cosa che secondo me non è consigliabile è di fare come Fagot, cioè non leggere il libretto delle istruzioni del camel bag. Vero è che è la borsa del cammello, e se c'è la borsa, ci dev'essere anche il cannello, ma il medesimo non deve essere infilata nel pertuso: ti potrebbe venire l'aids.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lgs 21-05-2014 08:23

Quote:

Originariamente inviata da umberto58 (Messaggio 7978169)
La touratech se non sbaglio ha un aggeggio che si collega alla presa del canbus sotto al fanale e si aggancia al traversino che mantiene il liquido sempre bel fresco anche in estate. Ha poi una lunga cannuccia di plastica semirigida per cui poi basta abbassarsi un pò e si succhia il liquido. Lo usano molto i Maiali nel fango che facendo off non hanno a dispozione i bar in cui dissetarsi. Se posti nella loro stanza saranno più esaurienti di me

Confermo. Però è costosa, come tutte le cose touratech

la-sfinge 21-05-2014 08:32

personalmente, se non mi fermo al bar, ho comunque una bottiglietta d'acqua nella tasca dietro della giacca.

uastasi 21-05-2014 08:57

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 7979386)
Non indispensabile... ma utile

l'accessorio o il mezzo dove e' montato? :lol:

BUGS 21-05-2014 09:37

io ho montato questo.
lateralmente sul supporto del cupolino.
serve per infilarci gli occhiali da sole quando non servono ma ora che mi ci fate pensare forse dovrebbe starci anche una bottiglietta da mezzo litro.
quindi basterebbe modificare un tappo inserendo una cannuccia per bere al volo e il gioco è fatto .

http://www.decathlon.it/portaoggetti...d_8241954.html

Pio 21-05-2014 10:05

Quando giro in moto, parlo di giri lunghi, mi porto le bibite nella mia piccola borsetta frigo con dentro un paio di panetti di ghiaccio.... certo bisogna fermarsi per bere....

utente cancellato_ 21-05-2014 10:07

la touratech ha un elastico a dx col quale fisso una bottiglietta di H2O
che serve sempre x mani x sete x magagne varie ...
LOVE
**P
PS è l'aria che la rinfresca ; - )

il wiz 21-05-2014 11:35

Quote:

Originariamente inviata da umberto58 (Messaggio 7978201)
è mai possibile che qui si mandi sempre tutto in vacca? :-(

E' normale ed è tollerato dai moderatori quindi adeguati e scrivi anche tu le tue cazzate :D

Comunque se posso dare il mio contributo un ottimo sistema è quello di mettere nel freezer le bottigliette da mezzo litro, rimangono fresche per almeno mezza giornata anche in estate.

Mcfour 21-05-2014 18:08

Secondo me con un pò di ingegno ci adatti tranquillamente uno dei tanti portaborraccia da bicicletta.

brontolo 21-05-2014 21:12

Quote:

Originariamente inviata da umberto58 (Messaggio 7978201)
è mai possibile che qui si mandi sempre tutto in vacca? :-(

Direi ... tutto .... in cacca!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.