![]() |
Quote:
Non l'ho aperto con la speranza che possa cambiare la vita ne a te ne a nessun altro. L'ho sempre fatto in occasione di ogni moto nuova acquistata per semplice curiosità, non di certo..... "costantemente" Se non ti interessa o peggio ti infastidisce sei autorizzato a voltare pagina. :( |
Quote:
|
Io sono adesso a 21.000, ho il tagliando in settima.
20 KM/litro per me sono raggiungibili stando molto attento, sarà che non sono aerodinamico .... Vediamo dopo il tagliando, ho in programma Matera e la Puglia...non tutta naturalmente! |
In due carico a circa 100 km h fa tranquillamente i 23
|
Quote:
ed io avendola interpretata così ti ho risposto di conseguenza. l'ultima battuta conferma la tua acidità..........prendi un Gaviscon....:lol: saluti |
l'unica eccezione intelligente, che nessuno ha fatto........tu in primis...
è che una statistica del genere lascia il tempo che trova essendo stata fatta a velocità rodaggio e quindi non superando mai i 5000 giri. Ma ripeto, l'ho fatta per MIA semplice curiosità, se non interessa a nessuno poco importa. :-o |
Quote:
molliamola lì. |
L'utilità di tenere d'occhio i consumi può essere molteplice, curiosità, economia di viaggio, stima indiretta della salute e della messa a punto del motore, anche se confrontarsi è piuttosto difficile perchè influiscono le condizioni al contorno quali mano di chi guida, vento, diversità nell'accuratezza della misura, ma prendiamolo per quello che è: una chiaccherata. A chi non interessa o può sembrare inutile, basta passare avanti, no?
|
Quote:
e mollarla lì perchè magari a qualcuno sta venendo la nausea no eh ? fine per me, se vuoi vai avanti da solo . . . |
Bbbbbboni ......
|
Urca cosa mi sono perso? :happy1:
|
@Manag: come vedi mi sono auto censurato e ho cancellato tutti i miei post in questo 3d.
@Frank: non ti sei perso nulla, solo due che non ci capiscono, uno dice che non interpreta, e l'altro dice lo stesso. Non è la prima volta e non sarà l'ultima, ma sempre nel modo educato, a parte "punzecchimenti" ... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |