![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se mi introduco con una domanda banale, ma vorrei sapere, volendo acquistare uno Zumo 590, visti i problemi, conviene aspettare un momentino oppure i problemi almeno teoricamente si possono bypassare aggiornando il Firmware?
E l'apparecchio, quando si compera, come si fa a sapere se é uno degli ultimi oppure é rimasto in negozio da 6 mesi? grazie |
Non cambia nulla tanto quando lo prendi, ti conviene controllare se ci sono aggiornamenti disponibili.
|
Grazie. Se qualcuno l'ha comprato di recente mi può dire cosa ne pensa?
|
Io l'ho preso da poco, a parte un problemino che ho evidenziato qui sul forum e subito risolto con l'aiuto di Ginogeo nessun problema.Ho sempre avuto Garmin, per l'auto, la moto, la bici, lo sport etc, quindi sono un po di parte.A livello HW che sia appena prodotto o meno non penso cambi nulla, al limite quando lo acquisti lo attacchi al PC e scarichi tutti gli aggiornamenti disponibili e sei a posto.
|
Chi mi spiega cosa servono i cavi audio in e out e mic quando si ha un interfono bt? Li devo nascondere sotto la sella?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...................... si !
|
Il mio ZUMO continua ad avere problemi di zoom durante la navigazione.Se lo resetto funziona per qualche istante poi riprende a segnalare il percorso senza ingrandimento alle svolte etc, già ci vedo poco figurarsi....
Nessuna anima pia che mi fa uno screenshot dello Zumo 590 durante la navigazione?magari sbaglio boh... Il Navigator IV non aveva questi problemi, si vedeva benissimo. Grazie |
Aiuto! Base camp non mi legge più le mappe dettagliate del mio zumo ...... vede solo quella globale !
|
Ha funzionato una settimana.... poi al primo utilizzo, ho percorso 430 km funzionando perfettamente, ricollegandolo a casa la mappa dettagliata non viene più letta da base camp.
Che cosa può essere successo ? Il dispositivo mi dice che è aggiornato |
Controlla cosa c'è selezionato nel menù mappe di basecamp
|
Mappa globale, utilizzo il Mac. Esce la notifica NESSUNA MAPPA DETTAGLIATA, mi fa aggiornare il dispositivo con WEBUPDATER, si aggiorna, mi dice di scollegare la periferica e riavviare. Dopo il riavvio la mappa dettagliata non si vede.
Grazie ginogeo |
Nel menù mappe dovresti vedere tutte le mappe lette da BC con Nav collegato.
|
Nel menù mappe vedo solo mappa globale, mentre quando funzionava vedevo anche quella dettagliata, secondo me è WEBUPDATER che non riesce ad aggiornarsi, mi dice sempre versione corrente 0.00 nuova versione 3.10
|
RISOLTO !!! Non era spiegato bene io riavviavo il computer, mentre invece era solo da scollegare il zumo e ricollegarlo ..... aggiornato questo maledetto WEBUPDATER!!
|
😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
Boh.... |
Per quello che può valere, ieri sono stato 'in quota' per la prima volta dopo il fix, percorsi, fra gli altri, Tonale (m.1900), Giovo (m.2100), Pennes (m.2200) e il 590 non ha battuto ciglio.
Ho ripassato la traccia su BC attentamente e non ci sono anomalie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |