![]() |
A me non pice andare in moto.
L'ho comprata solo per andare in giro a salutare tutti e torno a casa contento.... |
Continuo a salutare tutti tranne quelli in con le bmw....quando avevo la ktm mi snobbavano tutti....da quando ho il gs tutti a lampeggiarmi....:(:(........cafoni...
|
@ liokko : senza sapere il "codice" li usavo già istintivamente tutti , tranne :
- buca , asfalto scivoloso - attenzione polizia - inversione manca uno dei gesti più importanti :confused: ... quello per indicare "gnocca a bordo strada" :lol: |
e comunque ... un bel "cinque" al volo tra bmwisti secondo me è sempre meglio! :D
basta essere precisi e non avvicinarsi troppo con le moto, ma dopo qualche frontale e un pò di pratica di solito si impara .... :lol::lol::lol: |
Ieri sono stato salutato da un APE Piaggio... 8-|
|
...al Piaggio non c'è mai fine..:confused:...
|
Come c'era scritto sul manuale del GS io ho sempre salutato senza staccare le mani dal manubrio, quindi sollevando le due dita della mano sinistra.
Mai ricambiato da nessuno. Poi l'anno scorso mi sono reso conto che sul GS c'era il paramani:mad: Adesso col K6 non mi saluta più nessuno del tutto, salvo qualche altro K6 lampeggiando... il problema è che non essendo abituato a lampeggiare, non trovo il comando. Vorrei alzare la mano, ma capita sempre di incrociare quando sto tirando la frizione. :mad: |
sito di AcComunisti
|
Ma dopo aver salutato per segnalare ad un altro motociclista presenza forze ordine come fate ?
|
Io invece segnalo alle ffoo che sta arrivando un motociclista.
|
Quote:
Lamps |
Io .... Di andare più forte 😬
No non è vero 😏 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |