![]() |
Avevo acquistato a scatola chiusa le due misure, ad occhio una o l'altra sarebbe andata bene, infatti ho montato un set ma al momento non ho la moto qui con me ( l'ho lasciata sul posto di lavoro) per verificare.
Domani se mi ricordo verifico la misura. |
Foffo vedo che ti sai dato al carbonio :lol:
|
I buchi servono.... fidatevi...
Se la natura ha creato e lasciato senza tappo IL BUCO più importante del mondo.... voi volete chiudere quelli della ADV ??? hem.... a pensarci bene la natura il tappo lo ha creato.... non permanente.... mai della stessa misura precisa... beh..... buona notte.... vado a tappare un buco ;) |
...belli..chissa' se li fanno arancio.. :eek: e' rimasto qualche buco..:D
|
I buchi del GS vanno lasciati aperti
il perchè chiedetelo a un meccanico di quelli che si sporcano ancora le mani e che non indossano il camice bianco però se vi prude la carta di credito fate bene a massacrarla :lol: |
ECCOLI.......
http://i58.tinypic.com/1zr2lok.jpg |
bello il kit. quanto costa completo?
|
Ho controllato, diametro interno 20mm per i tubi paraserbatoio e i telai posteriori porta valige.
|
Pepot
149 più iva, ho chiesto da Tago Ricambi a Milano |
|
Ma tu di cognome fai......Rizoma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Belli, in tutto quanto?
|
Non ricordo...ma se vai nel sito trovi prezzi...da scontare....ma di poco!!!
|
cos'è: apriamo un thread per ogni marca di tappabuchi?
accorpata alla discussione già presente |
il businness...e' businness!!!!!!ahahahah!!!!fortuna che non esiste bacchettata virtuale...senno'...ahiahiahi!!!!!
Ok manag....condivido!!!! |
presi stamane in bmw...non sono in plastica ma in gomma...
ah una cortesia..:lol::lol: non chiamateli buchi....sono FORI... il buco e' un altro...:cool: |
Eh eh eh.....fori.....!
|
de testa
......... |
@baravel
Il catalogo Rizoma in formato viaggiante... Ma poi la usi? sembrerebbe "splasticata" da concessionario... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |