![]() |
Nella mia si sente distintamente!
|
marco
No ad una rumorosità di ferraglia che si sente sono sulla Adv e che viene dalla zona avantreno. Qui ne fa cenno anche Motociclismo Sono tutte grandi “macinachilometri”, con alcune eccellenze. Doti che appartengono anche a BMW, addirittura eccellente per protezione aerodinamica e comfort, che però non sta guadagnando i soliti consensi a causa di un rumore anomalo proveniente dalla zona anteriore e avvertibile in velocità: trascinamento meccanico? Verificheremo e vi terremo aggiornati. |
nella std lo sento tra 50 e 90 km. Strano che sulla adv non abbiano corretto un'anomalia gia' segnalata per la std
|
Ma il rumuore che sentite è come quello di un "frullino" Tanto per capirci ?
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
Zagor
No no è un rumoraccio di ferro, pare di cuscinetto grippato o qualcosa del genere. A mio parere sulla Standard non c'è, almeno sulle due che avevo provato io. E' presente a tutte le velocità, appena ti metti in movimento, e sale con l'aumentare della velocità stessa, per questo penso a qualcosa relativo alla ruota anteriore, che poi provoca risonanza. o non sono uno da pugnette di rumori e rumorini, ma non è una cosa tollerabile e nemmeno normale. Fai conto che a 100 all'ora in autostrada nonostante il vento lo senti distintamente. Domani penso ne parleranno nella prova, a quanto pare ha lasciato sgomenti pure i tester di Motociclismo. |
Ciao carissimo, seguirò con interesse il 3D, la mia a 100 non fa qurl rumuore, ma bensì quello del frullino!
Pensa che l'altro giorno al tagliando parlando con il "chirurgo" abbiamo ammesso gli stessi difetti, tra cui proprio quel frrr che esce tra il manubrio ed il cruscotto e a lui da parecchio fastidio. Allora gli dico scendi la moto dal cavalletto centrale e la moto "sdeng" !! Proviamo a regolare il silent ma pare che anche le molle e/o quant'altro vibra in battuta, cosi a suo figlio (mecca anche lui) gli chiede, ma tu hai sentito se su altri LC fa lo stesso problema? .. lui, si ma accompagno il cavalletto con il piede!!!! Finiamo il discorso e ... il resto non di può dire :-) Ma concordiamo che è una gran moto, tralaltro l'aggiornamento della centralina, su Road l'erogazione è più fluida. inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
No vabbè il rumore del cavalletto è solo la molla, ste cavolate non le guardo nemmeno.
ma questo rumore è quasi comico e sicuramente dovuto ad un'anomalia, resta da capire come cavolo fanno a non accorgersene quando collaudano le moto. O non le provano nemmeno o i collaudatori sono da mandare alla Amplifon. |
Non ho sentito nessun rumore anomalo. Domani ci starò più attento...
|
La mia, inizialmente non faceva nessun rumore, poi pian piano è iniziato.....
è andato aumentando sempre +.....adesso sono circa a 1500 KM e onestamente è molto ma molto diminuito, spero continui..... |
Non ha guadagnato i soliti consensi per colpa del rumore..... Ah ah ah che ridicoli che sono. Diciamo che no ha raccolto i soliti consensi perché sosta un botto e i soldi sono finiti....
|
Quote:
|
@Fabio
Ti assicuro che non è ridicolo. Il rumore, quando è quello che sento io, è qualcosa di insopportabile. Il prezzo non c'entra un accidente, c'è un evidente difetto meccanico e meno male che una volta tanto i tester lo evidenziano. |
per il discorso rumore tipo frullino in altro 3D dicevate che era la ventolina del faro a led...qui mi sembra si parli di altro
|
la ventola del led si sente solo al minimo, ma qui è tutt'altro rumore e soprattutto di tutt'altra intensità. pensate di avere un cuscinetto saltato., il rumore è di trascinamento meccanico come hanno giustamente scritto. A me è iniziato dopo i primi 100 chilometri, è scomparso intorno ai 500, ora sono a 1000 ed è peggio che mai. Come provenienza è sotto la strumentazione, ma credo si origini in zona telelever / ruota anteriore.
|
io ho la std ed è dall'inizio che ho questo "vrrrrrrrrrr" che mi tormenta, in autostrada o su strada aperta è veramente insopportabile, mi hanno sempre detto che sono le Anakee, speriamo che sia così non vorrei fosse una CARATTERTICA come state dicendo per l'adv
|
... già la ventolina del faro io la trovai un po' fastidiosa.... ci mancava anche il rumore da cuscinetto rotto.
|
Non e' un rumore di gomme non scherziamo
|
appena le cambio vediamo, sulla std spero sia quello perchè se è un rumore che non si risolve è veramente un tormento
|
Io sono a 4200 km ma non ho fatto proprio caso al rumore che dite. Boh, dipenderà dal fatto che da quando l'ho presa uso solo il Tour-X che di rumori ne prende tanti di suo...
Sent from my iPad Mini |
Potrebbe essere rumore di pesce d'aprile?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |