![]() |
La volta scorsa sono partito alle 8 ma era la prima volta che facevo la strada è mi sono posto un margine, per andare al M.T. sono partito alle 9 trovata anche una scorciatoia saltando Bibbiena, abbiamo "margine" anche partendo alle 9 - 9.30 . ;)
|
Il parcheggio a Badia Tedalda sarà contrassegnato così:
http://unix.rulez.org/~calver/pictures/bmw_parking.jpg :D :D :D :D :D :D :D :D |
Però occhio al parcheggiatore!!!!
http://unix.rulez.org/~calver/pictur...rlie_front.jpg :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Grazie :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Ragazzi mi sa che devo rinunciare causa alberino comando marce a rotazione libera con V permanentemente innestata :mad:
Sarà un lavoraccio, c'è da smontare mezza moto, aprire il cambio e già che ci sono farò sostituire la frizione e ispezionare le crociere dell'albero :confused: E per sabato col picchio che è pronta!! :arrow: :arrow: |
azz mi dispiace ... :confused: :confused: :confused: spero che ce la fai... :D :D
|
Quote:
Vabbé la moto non sarà pronta, però tu prepari la borsa che ti vengo a raccattare io e mi fai da zainetto :salute: Col ca@@o che ti lascio a Pietra, buliccio!! |
dopo la pozzetta d'oio mo me fate fa la pozzetta de lacrime!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
A bello, non mi hai ancora detto che fai!!! :mad: :mumum: |
ecciai ragione....bbono che te sale la pressione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: te lo posso dire verso giove...devo vede come so messo cor lavoro....però intanto ho ridotto la pozzetta d'oio...sto a diventà un kappista del fai da te!!!! :D :D :D :D :D
p.s l'artri romani nn se fanno sentì ancora??? :-o :-o :-o Quote:
|
Quote:
|
e cmq le previsioni per il wend sembrano bbone...speramo :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
S G R A A T T ! ! |
noto gesto scaramantico del bon ton italiano nel momento in cui si necessita di un ausilio di madame fortuna immagino!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
NON CI CAPISCO PIU' NULLA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qualcuno gentilmente :lol: mi può dire quele è il punto più vicino di raccordo per me che vengo da Ancona? :mad: Preticamente per voi l' ultimo prima di arrivare al raduno credo..... |
Quote:
|
Quote:
mi sembrava che tu incontrassi loro da qualche parte, ma non mi ricordo dove............. |
Quote:
|
Quote:
.............emmmmmmmm da dovè la cima di Consuma? :confused: :confused: :confused: |
Quote:
spero anch'io...verso che ora pensi di esserci??? x Logistich....: IN CIMA! :tongue4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |