Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K-Pride (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41246)

Merlino 16-09-2005 11:44

La volta scorsa sono partito alle 8 ma era la prima volta che facevo la strada è mi sono posto un margine, per andare al M.T. sono partito alle 9 trovata anche una scorciatoia saltando Bibbiena, abbiamo "margine" anche partendo alle 9 - 9.30 . ;)

The Duck 16-09-2005 13:52

Il parcheggio a Badia Tedalda sarà contrassegnato così:

http://unix.rulez.org/~calver/pictures/bmw_parking.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D

The Duck 16-09-2005 13:53

Però occhio al parcheggiatore!!!!

http://unix.rulez.org/~calver/pictur...rlie_front.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek:

Milka 16-09-2005 14:06

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Prego....AgustaWestland, 100% Italiana!!!! A Frosinone abbiamo una meraviglia di Stabilimento e ad Anagni un altro dove, tra l'altro, si fanno i materiali compositi nella più grande "clean room" d'Europa!!!

Se riesco ti porto una sorpresina per ringraziarti dell'organizzazione!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Grazie
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

19-09-2005 10:14

Ragazzi mi sa che devo rinunciare causa alberino comando marce a rotazione libera con V permanentemente innestata :mad:

Sarà un lavoraccio, c'è da smontare mezza moto, aprire il cambio e già che ci sono farò sostituire la frizione e ispezionare le crociere dell'albero :confused:

E per sabato col picchio che è pronta!! :arrow: :arrow:

ciro 19-09-2005 10:19

azz mi dispiace ... :confused: :confused: :confused: spero che ce la fai... :D :D

Milka 19-09-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Ragazzi mi sa che devo rinunciare causa alberino comando marce a rotazione libera con V permanentemente innestata :mad:

Sarà un lavoraccio, c'è da smontare mezza moto, aprire il cambio e già che ci sono farò sostituire la frizione e ispezionare le crociere dell'albero :confused:

E per sabato col picchio che è pronta!! :arrow: :arrow:

Vabbé la moto non sarà pronta, però tu prepari la borsa che ti vengo a raccattare io e mi fai da zainetto :salute:
Col ca@@o che ti lascio a Pietra, buliccio!!

ciro 19-09-2005 14:46

dopo la pozzetta d'oio mo me fate fa la pozzetta de lacrime!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Vabbé la moto non sarà pronta, però tu prepari la borsa che ti vengo a raccattare io e mi fai da zainetto :salute:
Col ca@@o che ti lascio a Pietra, buliccio!!

Milka 19-09-2005 15:12

Quote:

Originariamente inviata da ciro
dopo la pozzetta d'oio mo me fate fa la pozzetta de lacrime!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A bello, non mi hai ancora detto che fai!!! :mad: :mumum:

ciro 19-09-2005 15:19

ecciai ragione....bbono che te sale la pressione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: te lo posso dire verso giove...devo vede come so messo cor lavoro....però intanto ho ridotto la pozzetta d'oio...sto a diventà un kappista del fai da te!!!! :D :D :D :D :D

p.s l'artri romani nn se fanno sentì ancora??? :-o :-o :-o

Quote:

Originariamente inviata da Milka
A bello, non mi hai ancora detto che fai!!! :mad: :mumum:

Milka 19-09-2005 15:22

Quote:

ecciai ragione....bbono che te sale la pressione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: te lo posso dire verso giove...devo vede come so messo cor lavoro....però intanto ho ridotto la pozzetta d'oio...sto a diventà un kappista del fai da te!!!! :D :D :D :D :D

p.s l'artri romani nn se fanno sentì ancora??? :-o :-o :-o

Ok. Ho il n di scocciofono di Xero 70. Fai riferimento a lui. Anzi mò gli mando un MP. :D

ciro 19-09-2005 15:36

e cmq le previsioni per il wend sembrano bbone...speramo :!: :!: :!: :!: :!:

Milka 19-09-2005 15:38

Quote:

e cmq le previsioni per il wend sembrano bbone...speramo :!: :!: :!: :!: :!:

S G R A A T T ! !

ciro 19-09-2005 15:43

noto gesto scaramantico del bon ton italiano nel momento in cui si necessita di un ausilio di madame fortuna immagino!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 22-09-2005 15:02

NON CI CAPISCO PIU' NULLA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qualcuno gentilmente :lol: mi può dire quele è il punto più vicino di raccordo per me che vengo da Ancona? :mad:
Preticamente per voi l' ultimo prima di arrivare al raduno credo.....

Linguaccia 22-09-2005 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
NON CI CAPISCO PIU' NULLA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qualcuno gentilmente :lol: mi può dire quele è il punto più vicino di raccordo per me che vengo da Ancona? :mad:
Preticamente per voi l' ultimo prima di arrivare al raduno credo.....

se vieni da ancona uscita rimini,direzione san marino,san sepolcro e trovi badia t per strada :!:

Logistich 22-09-2005 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
se vieni da ancona uscita rimini,direzione san marino,san sepolcro e trovi badia t per strada :!:

Mi sono espresso male :mad:
mi sembrava che tu incontrassi loro da qualche parte, ma non mi ricordo dove.............

Linguaccia 22-09-2005 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Mi sono espresso male :mad:
mi sembrava che tu incontrassi loro da qualche parte, ma non mi ricordo dove.............

io aspetto in cima alla consuma il gruppo che viena da FI

Logistich 22-09-2005 16:32

Quote:

Ecco dove Consuma!!!!!! :D :D
.............emmmmmmmm da dovè la cima di Consuma? :confused: :confused: :confused:

briscola 22-09-2005 17:03

Quote:

spero anch'io...verso che ora pensi di esserci???

x Logistich....: IN CIMA! :tongue4:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.