![]() |
ma che siete masochisti ? spendiamo 20.000 euro per una moto e poi speriamo che nelle comparative risultino migliori le atre
|
Quote:
almeno vediamo qual'è che va + forte. di come vanno sulle dune non frega na sega a nessuno. |
Tutti piloti sulla strada ..... ma ora dico : se uno piace la velocità perché comprare una enduro????????,,??????????
|
mai sottovalutare i limiti imposti dalle articolazioni.
|
Provato con questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/5a8ubunu.jpg |
Diavoletto..... Ribaltato e poi ri-ribaltato:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Ehhhhhhh???????? |
Quote:
|
Quote:
Quali sono dunque i risultati di cotanta prova? |
Quote:
|
Quote:
ma occorre anche salvare la forma inoltre le foto fatte su una duna son più belle che in autogril |
Grande Euronove! Giustissimo!!!
|
Ci scommetto...!!
Dopo le critiche e le offese spedite in rete a Motociclismo, non possono azzardarsi a far vincere la prova per l'ennesima volta al nuovo GS ADV...così la vittoria sarà data alla triumph ai punti, ma saranno concessi due lodi speciali con encomio, una alla nuova GS ADV come moto più comoda ed idonea per i lunghi viaggi adventure e una alla Kappona 1190 R per chi vuole e non solo a parole fare "OF":cool::lol::lol: |
Io punto sulla K.e la Suzukona.....
|
Bah, chi "vuole fare OFF e non solo a parole" non sceglie nessuna delle moto testate.
|
Alla domanda " perche' se ti piace la velocita' non ti compri uno stradale"
mi ero ripromesso di non rispondere perche' mi sembrano ovvi e vari I motivi.....comunque.. nel mio caso:
varie faccine che ridono e rotolano |
Quote:
|
...o forse è più facile andare forte con 90 cv che non 170 e oltre......
|
Per rientrare nel discorso test a me piace sepere che con una determinata moto potrei
andare nel fango ecc..... se si pensa ad un uso normale basterebbe spendere la meta' :) |
Quote:
... o sei un indovino oppure conosci "i tuoi polli" molto bene ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |