![]() |
ma tutti quelli che bramano il PX l'hanno mai avuto un PX?
no perchè a parte ricordarmi i bei tempi andati di 30 anni fa io non lo rivorrei manco regalato. |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
io ho avuto un primavera125 e due PX (125 e 150).......e li rivorrei alla grande.
se trovi qualcuno che li regala chiamami. grazie. |
beh io penso di avere raggiunto la pace dei sensi:
ho il gs per i viaggi/giri e la vespa (però ufficialmente è di mio figlio :lol:) per la città |
Coda per px regalato. Foto?
Lo scooter è uno schifo, ma in città è utile. Per me molto meglio uno che usa lo scooter tutto l'anno con tutte le situazioni atmosferiche di quelli che la menano con la storia del sub e del bidet e poi usano la moto 4 volte all'anno. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
allora sfugge il motivo del perchè tu te ne sia liberato. anche io ne ho avuti 2 di px, il 125, a 16 anni come tutti, disintegrato dentro il cofano di una golf 20 mesi dopo, a cui segui un 200 che tenni per un anno. Da allora mai + risalito su una vespa. Son passati 30 anni e voglio continuare. |
Quote:
|
IMHO le vecchie vespe piacciono ai motociclisti "romantici" quasi esclusivamente perchè sono "obso"... e temo che per molti subentri anche quel strano meccanismo dueruotistico che "se è difficile da guidare soddisfo il mio ego perchè vuol dire che sono un manico":mad:
.... e la vecchia vespa difficile lo era.... ma non per andar forte o fare i tempi sul giro in pista:(.... semplicemente per non sdraiarsi...:lol: |
Anche io in lista per una vespa da regalare... Se 200 rally è meglio!!
|
Alla fine è una scelta dettata dall' esigenza se vivi meglio in scooter che scooter sia ...contento te...
|
Quote:
direi che si tratta di uno dei mezzi più pericolosi al mondo........ :lol::rolleyes: |
Quote:
|
Ocus...prenditi uno sputer più grosso di cilindrata e goditelo, chi dice che non si possono fare le cose che fai in moto non lo ha mai avuto...e con i limiti del cds c'è poco da scherzare adesso....
http://andreino.smugmug.com/Motorcyc...IMG_6088-L.jpg Al mio XC 300 (che poi è un 250) piaceva girellare...in questa foto eravamo andati da Milano a Garmisch al raduno bmw per mangiare lo stinco...in giornata. |
però ti hanno fregato lo sportellino della batteria! :)
(l'ho avuto anch'io e ne conservo ottimi ricordi...) |
Quote:
|
Quote:
http://i60.tinypic.com/1zlgd2w.jpg :cool: |
Quote:
e un'altra volta il relè dell'avviamento. e l'altro giorno il ragno elastico...'cci loro. |
E stavolta devo postare la mia. Una circostanza particolare mi ha messo tra le mani un Burgman650, e oggi mi sono fatto in giro al mare, io e mio cugino proprietario dello scuterone ma impossibilitato a guidarlo per un problema al piede, così ha fatto da zavorrino. Ero molto perplesso e titubante a guidare sto "coso" pesante e immenso non è certo adrenalinico come la Multistrada, ma...che comodità che praticità, viaggi in autostrada a 140 in assoluto relax insomma fatti quasi 600km e stanchezza e stress zero malgrado traffico da paura. Insomma non è una moto ma un gran mezzo alternativo all'auto e perché no magari andarci in ferie.
|
Mah.......
|
Quote:
....voglio una vita come Steve Mcqueen..... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |