![]() |
in effetti, vedendo il profilo dalla brochure, come dimensioni il tuo è più o meno uguale a quello di serie dell'adv, appena mi arriva la moto verifico se è vero che vibri tanto e poi decido.http://shop.nationalcycle.com/perl/c...h_model=bm-099
|
Siccome aspetto quello della adv fume se qualcuno volesse il trasparente....
|
Piace molto anche a me perchè devo dire che l'originale in quanto a protezione non mi ha soddisfatto appieno. Però ero tentato da quello grande, il piccolo mi sembra trooppo simile, per dimensioni, all'originale. Qualcuno lo ha provato???
|
Ma STD e ADV hanno lo stesso parabrezza ?
anche guardando i codice su questo sito di Nautilus i codici sono gli stessi... |
NDR.....quello originale è scavato a V perchè in off diversamente ci sbatti il mento :)
|
Esatto ed inoltre quello della adv e' leggermente piu lungo e largo
|
Nautilus ma tu l'hai preso dal sito americano o dall'importatore italiano ?
Se l'hai preso dall'America, hai avuto problemi con la dogana ? grazie |
no, l'ho preso dall'importatore italiano.... 109 euro più ss....
|
comunque il mio modello è lo Z2486
si monta anche sul ADV..... |
ultima domanda nautilus, il logo frontale si può levare ?
|
il logo frontale non è adesivo, è stampato ed è nella parte interna del cupolino. io non saprei come levarlo....
|
ottima notizia, visto che il givi che ho montato nn ha migliorato la situazione ma l'ha peggiorata, proverò sicuramente questo
grazie, peccato non si possa togliere il logo |
grazie nautilus...valuterò.
Sembra quasi il logo dei Transformers ! |
ok vedremo se qualche altro lo monterà....
io ne sono pienamente soddisfatto.... |
Mi sembra di capire che questo parabrezza ha linee più tondeggianti di quello originale e di quello del Isotta. Giusto?
|
dell'originale si, sicuramente, dell'Isotta non lo sò, non l'ho mai visto dal vivo...
comunque per me protegge benissimo.... |
Attenzione !! Ho preso lo Z2486, mi è arrivato stamani, avevo sottovalutato l'effetto del logo !! Non lo montero' mai !!
secondo me è orrendo e proprio nel mezzo al parabrezza, sto cercando di restituirlo......... non so se è cosa fattibile, ho comprato centinaia di cose su ebay, amazon ed altro ma non ho mai restituito niente ....... Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk |
certo che puoi restituire hai 14gg le spese a tuo carico e ti riaccreditano i soldini
|
Mi smentisco l'ho montato 😊 , ero arrabbiato in quanto non me lo aspettavo il logo indelebile serigrafato proprio nel mezzo del cupolino ...... come prestazioni mi sembra simile all'originale e questo spero non si rompa, del cupolino BMW ne ho cambiati 3 ed inizio ad essere stufo.... inoltre e' molto trasparente e non deforma.
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk |
metti un logo Bmw o una bandiera Italiana e copri quello originale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |