![]() |
Quote:
;) |
Io sono nelle tue condizioni, la voglia di andare in moto e ' tanta ma non vedo per il momento un degno successore del mio Gs: mi sono messo l'animo in pace e me lo tengo!
|
Barba...soluzione cambia lavoro e apri un Motosalone...ti dò una dritta: la Bmw sta cercando partner...anche a Sondrio!
avrai tutte le moto che vorrai....e magari neanche il tempo per usarle..... pensaci.......su! :sad1: |
Quote:
son buoni tutti di comprare la HP2... ma io voglio una moto che costi la metà!!!! |
x briscola
e cicrredo che cerca partner... in provincia l'unico conce che c'è vende le moto perchè ci è costretto... per mettere su un motosalone servono altro che gli 8500 euro della mia moto... ne servono 500.000... e poi invece che schiavo della moto lo divento delle banche... :lol: :lol: |
Orco..... con il mio 56K (scarsi!) ora che scrivo e invio mi perdo almeno 30 post!!!!!!!....... :-o
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, anche io sono spesso in crisi......se mi arriva questa benedetta HP2, poi mi cerco un GS100 (perchè il mio punto fermo è motore boxer!) e mi metto tranquillo per almeno un lustro......... ........speriamo! |
Quote:
.... certo se vuoi che quando ti fermi la gente venga a guardare la tua moto aggressiva (v. ktm adv)per vedere se sei appena tornato dall'africa.. questo e' un altro discorso.. anche col fazer diventi un signor nessuno... devi vedere tu cosa vuoi... |
Quote:
|
Quote:
Guarda amico, che non faccio del male a nessuno e i soldi me li guadagno onestamente, capito??????? |
x mauriziodan
la faccenda dell'XR con la doppia omologazione è furba... :D usati buoni e recenti si trovano sui 5000... :confused: girano voci di avviamento elettrico... :confused: ma sul transalp sono come l'orso del circo sulla bicicletta... e se vendo la twingo con cosa mi muovo tutto l'inverno? qui nevica... :confused: x nemo si e scommetto che le donne del posto sbirciavano dalla finestra mentre facevi la doccia.... :lol: :lol: :lol: |
ti tieni la tua, la fai sistemare una volta per tutte e smetti di rompere i coglioni, mica sarai uno da cambiare moto da 12.000 pezzi un anno si e uno no?
l'hai capito che la moto totale non esiste, e neanche quella quasi totale, hannibal a parte? adesso hai una moto che, bruttezza a parte, è quella che ti serve. Guarda, proprio ad esagerare, dalla indietro in permuta e comprati un'altra uguale magari meno prototipo della tua. Se non fai il minimalista con la tua, tanto i pezzi li perde da sola e tra un po' sarà veramente molto randagia.:lol: |
Io purtroppo ho il problema inverso.
Mi affeziono talmente tanto alle cose che poi non riesco a darle via. Con Schwarzy ho fatto talmente tante di quelle cose che non potrei mai e poi mai pensare ad una sostituta. Per me diventa come una "persona" di famiglia...la mia migliore amica...quella a cui affido la vita tutti i giorni, quella con cui condivido le mie gioie ed i miei dolori...lei è sempre con me, consco ogni suo segno, ogni suo graffio, ogni suo rumore, ogni suo angolo, curva o difetto che sia...e cresciamo insieme, invecchiamo insieme, miglioriamo, ci conosciamo sempre di più per imparare meglio a vivere i momenti che passiamo insieme con maggiore saggezza... E' la moto su cui Psycha ha imparato a fare da zainetto...è la moto che Le ha dato sicurezza, che Le ha fatto vivere le stesse emozioni che provo io...la moto che ci accompagna nelle vacanze da 3 anni, la "nostra" moto sulla quale abbiamo litigato, ci siamo spaventati, abbiamo ammirato paesaggi e posti nuovi...noi 3...sempre insieme... A volte penso con tristezza a quando Stefano o Franco (Co.Mo.) mi diranno "...è ora...non c'è più niente da fare...è da buttare...ha fatto 500.000 km...più di questo non può..."....già, sarà vecchietta e stanca, ma forse anche felice di riposarsi... E forse, chissà...forse....lo sarò anch'io! ;) |
la "moto totale" non esiste, ognuno ne avrebbe una sua ideale.
a me piacebbe una scrambler 650/800 cc bicilindrica boxer o a V sui 160 kg, lenta ma con tanta coppia in basso, buona ciclistica, sella comoda, serbatoio nel telaio, tre freni a disco, iniezione efficiente, raffreddata ad aria, senza inutili fronzoli. la pagherei volentieri fino a 10.000 euro. sembra strano, ma le case di marketing (traduzione americana di intuito+buon senso) ne capiscono poco. sarebbe bastato rifare pari pari l'ultimo xt 500 del 1989, aggiungendoci l'avviamento elettrico, i freni a disco, e, a volere esagerare, l'iniezione. io dico che ci sarebbe stata la fila per comprarlo sui 7000 euro. varie moto in garage, oltre che costoso, non copre tutte le esigenze. se vuoi vederti un po' di paesaggi nell'atlante o, all'opposto, in islanda, la stradale non è la più adatta, e arrivarci con una vera enduro in due e bagagli...tutto si può fare, ma inizia ad essere tosta. paradossalmente, il compromesso più versatile in questo momento sul mercato è il giessino, che ha il solo torto di non attizzare generalmente scimmie divoranti, di un minimo alto (a me personalmente insopportabile) e di un sound da scarabeo. se a breve non presentano nulla di più entusiasmante, finirò per comprarlo. |
nemooooooo.... manga mi ha spiattellato il suo solito pistolotto da buon padre di famiglia!!! :mad: :mad:
LUIII... LUIIII... SEMPRE LUIIIIIIII.... |
Quote:
|
x sergios
come ho scritto... al salone in campo mono ci saranno molte novità... :confused: |
Ma il presidente genovese del fiat duna, dove è finito????????
Spero di non averlo offeso...... Mi sà che quelli che si possono permettere certe cose gli stanno sulle scatole...... peccato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |