![]() |
Quote:
|
Seh. Mó aspetto il premio dalla Lu per azzerare Alk.
Avoglia. Comunque con ubbidienza scaltrezza e servilismo al massimo si arriva in Regione. Qui no. qui c'è la giungla vera. Abbebbè. Uhm.... Anche se a direlaverità per la Minetti farei un'eccezione. Lo ammetto. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
La Minetti è sempre mucchista o si chiama in un altro modo?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mucchista insenso vacca?
uhm... |
Ecco era proprio questo il dubbio
Angy che ti frega del titolo ci sono utenti con sottonomi che la.moto non la tengono neanche
|
E` facile parlare con la pancia piena caro mio.
:mad::mad::mad::lol::lol::lol::lol: |
Credo che anche insistere spazientendosi sia uno dei modi più veloci per ottenere quello che vuoi. Magari in mp.
rsonsini, non mi sopporti piu`e vuoi farmi cacciare vero?:mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol: |
Sà, chi mi fa un riassunto?
Cos'è che vuole questo qua? |
Vuole essere meglio di quell'altro che gira al mugello in 2:15 e comunque non gli leggi la targa.
sai che non l'ho mica capito?
credo che voglia la pancia piena. ma nonò capito da che parte la vuole riempita. |
a me anche se in modo virtuale mi avete bannato quindi non posso aiutarvi. Sono troppo impegnato a piangere in un angolo. Comunque ho approfittato del maggior tempo libero derivante da non poter scrivere sul forum per scendere in garage in meno di 2 e15 e pulire la targa dalla rumenta depositata sopra, così finalmente rsonsini almeno la mia riuscirà a leggerla
|
mi sfugge il concetto di "bannare virtualmente".
Cioè: siamo già in un ambito virtuale, il virtuale del virtuale cos'è? una roba al quadrato o l'elisione reciproca dei due concetti che da origine alla loro antitesi? Comunque a me non risultano dei DanniBan. PKW, tu ne sai qualcosa? |
#30 del suo esimio collega moderatore.
Mi considero virtualmente - o se preferisci spiritualmente - bannato. L'intenzione, quanto meno intimidatoria era chiarissima! c'è una democrazia bulgara qua dentro: non si passa di livello, non ci fate girare sotto i 2,15 e tocca sempre star lì a pulire le targhe... non se ne può più |
orpo!
vedi che si impara sempre qualcosa. Comunque hai ragione, ma pensa se doveste pulire 2,15 bulgari stando sotto alle targhe, il tutto girando democraticamente nei passaggi a livello ... Forse sarebbe peggio, ma anche no va a saperlo ... |
Quote:
credo sia assimilabile al sesso virtuale. mapperò ancora preferisco quello vero. uhm... almeno dall'adolescenza in poi. |
io però tutta sta intenzione intimidatoria bulgara livellata mica ce l'ho messa.
dovevo? |
e se provassimo colla democrazia Ukraina?
Mana, ti dispiacerebbe annetterti DanniGazprom? |
Uhm....
Misà che Putin sincassa. ... E se gli dicessimo che noi verdi siam tutti figli di Putin, chippiù chimmeno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |