![]() |
Quote:
Quelli che mi fanno ridere, anzi pena, sono coloro che con grande spirito patriottico (di quale patriottismo si stia parlando lo sanno solo loro) prendono ancora le difese di Ducaudi, tifandola addirittura. Che pena ... Comunque sono riusciti a rovinare anche la motogp, uno dei pochi sport che seguivo ancora ... fanculo! |
Qui non è questione di difendere, direi lo stesso per qualsiasi altra Marca. Tra l'altro tutti qui dentro sanno che a me Ducati negli ultimi anni ispira tutto meno che patriottismo.
Qui si tratta di avere un regolamento e scegliere una formula o l'altra. Non c'è molto da filosofeggiare: da una parte hai elettronica libera, dall'altra maggiori possibilità di sviluppo con una elettronica uguale per tutti. I costi, lo ripeto, per Honda non sono altro che un pretesto anche piuttosto fastidioso, visto chi lo accampa... |
Alèèèè...
http://www.gpone.com/2014030712911/A...ia-Ducati.html questi non ci azzeccano neanche per sbaglio...:mad::mad: |
Situazione ridicola ... :(
|
Quote:
|
|
Quote:
E' all'ordine del giorno che Honda non ha mai potuto dire la sua sull'andamento del campionato e anche gli spagnoli della Dorna devono sottostare allo Strapotere italiano ahahahahahah! Boia cane, i poverelli di Honda e Yamaha contro i ricconi Ducati e lo strapotere italiano. Bologna impone nuove regole anche alla Merkel ohohohhoh! e rovina lo spettacolo della MotoGP! Ora basta se no mi viene una paresi! 1100 GS forever |
A chi sostiene che è stufo dei soliti furbetti che approfittano delle ombre del regolamento posso solo dire che preferisco loro a chi fa riscrivere i regolamenti a proprio vantaggio, state tranquilli che se la Ducati dovesse andare bene (ho i miei dubbi) l'anno prossimo Honda e Dorna cambieranno il regolamento per far vincere la propria moto con un pilota spagnolo.
Io spero solo di riuscire a vedere delle bella gare, poi chi vince e chi perde non mi interessa come non mi interessano i regolamenti |
de gustibus...
ciao |
La differenza la faranno le gomme.
Se quelle della OPEN dureranno tutta la gara, saranno competitivi. Altrimenti, con queste prestazioni esaltanti precampionato, serviranno a fare un po' di pubblicita a Ducati e a vendere qualche abbonamento in più di Sky. |
Io credo andrà così, bigzana. Molto rumore per nulla... :-o
|
Quote:
Ma quando mai Honda ha fatto cambiare un regolamento per il proprio tornaconto, ma quando mai haahahahh! In effetti la regola del Rookie e Marquez non c'azzeccano nulla con la storia dei regolamenti cambiati per compiacimento eheheheheh! 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |