![]() |
Quote:
bè, odio, diciamo che questa te la senti meglio e ti serve veramente... ;) :) |
Quote:
ti hanno clonato la password di QDE?? hai giramenti di testa? devo chiamarti una ambulanza? :lol::lol: |
no sto solo dicendo che come linea è intrigante. come lo sono la bking e la mt01.
provata all'epoca e incredibilmente curvava. però non è il mio genere. |
Quoto Nicola.
L'ho prova in un test ride e sono rimasto folgorato per la sua incredibile manegevolezza. Curva con una semplicità difficile da credere, visto il passo e la copertura posteriore. La BBking non c'entra una mazza con la diavel... |
Quote:
...giusto...BBKing con la Diavel non c'entra una mazza: :lol: ... |
Sabato pomeriggio sono passato da Bergamo per provare la nuova Monster 1200.
Che arrivava Lunedì :confused: Sicchè ho fatto un giro per l'usato e subito la mia amica mi ha fatto accomodare su una Diavel blu e bianca: "la moto per te!" (cit.) Devo ancora capire se mi ha perculato o no, ma è fortemente probabile :lol: Serio ON: andrebbe provata, solo per vedere l'effetto che NON fa il gommone da 240 |
..se poi sei convinto che la Suzukona non c'entri con la Ducatona....:
http://image.motorcyclistonline.com/...ack%2B.JPG.jpg http://images.motorcycle-usa.com/Pho...zuki_bking.jpg ...sono simili in tutto...passo, avantreno, motore spropositato, bruciasemafori... Si è vero non c'entrano una mazza l'una con l'altra...:lol: |
Vista così, da primo acchito, direi che è uno scooterone...:lol:
http://luweh.com/wp-content/uploads/...bon-Review.jpg http://media.motorbox.com/data/conte...31d3162bc8.jpg Forse il Gilera è meglio....:lol: |
Quote:
No, io resto il numero uno.... Lui è solo una brutta copia anche se dice cose sensate. Tu sei fazioso come al solito e pur di avere ragione ti attaccherersti a tutto. Ducati è ormai tedesca e l'impronta è chiaramente percepibile anche se Walter De Silva ci ha messo lo zampino. La Diavel è una moto inutile per gente inutile che vuole ostentare. Passato l'effetto novità non interessa più a nessuno e i risultati sono da vedere. Stanno tentando un restyling a basso costo per ammortizzare gli investimenti e fare un pò di effetto volume col motore ma l'uscita della Monster ne decreterà la fine. |
Ahahahahah! ahahahahah! cavoli sei come Robin..... hai visto il segnale di Batman ahahahahah!
1100 GS forever |
Ma scusa perche non ti compri una Diavel se ti piace tanto.....?
|
Quote:
Tutte moto inutili ma belle (a parte il KTM che magari è pure utile). 1100 GS forever |
Quote:
Giudicare anche chi le acquista mi sembra del tutto inopportuno :confused: |
...meno forum più chilometri :mad:
|
Ma la monster 1200 a detta di qualcuno non sarebbe stata la monster dei poveri.cioè la diavel era per i fichi con i soldi.adesso è una moto inutile per gente che ostenta.mah.
Comunque un paio di anni fa incontrai i tester di una rivista francese in giro x l'Oltrepo.il più disponibile mi disse che la diavel si guidava bene,ma rispetto alla Duu era un legno da buttare giù,colpa della gommona posteriore. Io non la comprerei mai,ma fa scena,anche bellina oserei dire,bella la strumentazione full digital a colori |
La Diavel è un prodotto di marketing che nasce da una attenta analisi dei gusti di alcune persone alle quali è destinata.
Non è di sicuro il motociclista appassionato. È una moto da bar per definizione. Non vedo un'altro utilizzo per una moto così. Come una Harley, ma l'Harley ha fascino, un suono inconfondibile e uno stile unico. |
Mamma mia quanti emeriti intenditori di moto abbiamo... e quanti soloni dispensatori della verità... a nome di tutti i proprietari della Diavel Vi ringrazio per avermi messo davanti alla mi stupidità ed alla mia ignoranza che, evidentemente, avevo perso di vista. Da esibizionista e non appassionato ritengo di non avere niente da dire in questa sede ma non manchero' di trovare gli argomenti nel caso in cui avessi la sicura fortuna di incontrarvi.
|
Quote:
Che dire... :!::!::!: |
Quote:
L'ho avuto quasi due anni percorrendo 20000 km. Di goduria purissima. Sino in Francia Austria Dolomiti Liguria Campania Toscana e tanti altri posti. Peró adesso devo riconsiderare i miei recenti ricordi. Forse riesaminando alla luce delle sentenze qui espresse, non mi saró neanche divertito. Che amarezza leggere certe cose. Nel mondo delle moto dove tutto è opinabile, la moto inclusa, vedere giudizi così netti anche verso chi le compra mi fa solo pensare alla GRANDE MOTEZZA. Fate almeno l'elenco delle moto utili e comprabili. Date una mano all'umanità voi che sapete e potete. |
...mi unisco anche io al meno forum..e piu' Km..:lol: :lol:
..ehi...ho detto Km..non centinaia di metri...:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |