![]() |
Minkia Touring, sei un genio.
Se per caso riuscissi mai a vincere sta gara GIURO di dire "Federico Fellini, Martin Scorsese, i Talking Heads e QdE" Maradona lo escludo :lol: |
Anche i Talking Heads non sono il max.....:lol: :lol: :lol: ...ciao...
|
bravissima! daje! in c...o alla bale..a!
|
Che Donna!!! :eek:
P.S.: Poi quando torni mi spiegherai un po' meglio riguardo gli AT e i TA ... |
Belali'..... la regina dei lavelli......:cool::cool:
UNA SGASATA ANCHE PER NOI..............:D:D Mi raccomando ricordati la borraccia.......;);) |
Ciao Giada e dagli del Gasssssssss
|
Giada la Signora del 21 pollici tassellato(anteriore of course ndr)
Daie del gaaaaaassssss! |
Oggi Day1.
Tappa 100% sabbia con WP nascosti. Faticosetta ma stupenda! Oggi un'auto mi ha investito, ero appena caduta dietro ad una duna e mi ha preso in pieno passandomi sopra con entrambe le file di ruote. Una paura terribile, ma... Non e' successo niente!!!! La sabbia era talmente fina che il peso dell'auto mi ha schiacciata insieme a questa SENZA ROMPERMI NIENTE! Ok diciamo che ci son stati giorni in cui mi sentivo meglio, ma va benone. :!: Tappa finita e senza penalita' o errori di navigazione! Ora si pensa a domani e ai 300km a Crono. :D |
Quote:
Madóóó :-o Bello talpatalc, peccato per il nome... |
... domani è un altro giorno!
|
Zk ste macchine di m...... neanche in mezzo al deserto si levano dalle p....e :mad: vai Giada domani saltagli sul cofano ;)
|
[08.03.2014] During the race a car drove over Giarda Beccardi. She got up checked her bones and kept racing. She finished first in the Moto A class! Amazing spirit!
[08.03.2014] Moto Amateur First woman arrived at finish - Giada Beccardi well done, Giada! respect. |
Copia incolla ( con traduttore di google ) dal sito ufficiale del Rally.
Durante la gara un auto guidato sopra Giarda Beccardi. Si alzò controllato le sue ossa e continuò a correre. Ha finito prima nella classe Moto A! Spirito Incredibile :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: |
Scusa Vertical, non ti avevo visto.
|
Questa donna ė d'acciaio! Neanche le auto che la investono possono scalfirla! Fantastica!
|
Dai Giada, ci vuol ben altro che della gomma per schiacciarti!!
Tuttavia non dev'esser stato bello subito. Magari poi ci si abitua....però sei prima in classifica, complimenti! |
Rotfl...prima....corre da sola?
|
Quote:
|
Ormai non mi stupisco più di nulla.
|
Comunque si chiama B E C C A R I!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |