![]() |
Vero fil. Ecco un VERO e orribile sbacchettamento ... Difficile avvenga in accelerazione su un gs ...
|
almeno con la ruota da 19" dovrebbe essere meno probabile che accada...
|
a me comunque non sembra che si alleggerisca così tanto, la sento sempre bella stabile, almeno fino a 180km, oltre non sono mai andato.
|
io l'ho tirata fino a 200 di contachilometri...e la sensazione che l'avantreno sia così instabile proprio non ce l'ho avuta.
Che dire forse perché venivo da un TDM ed a quelle velocità pareva veramente di guidare sull'aria... |
Ma guardate il problema di sta moto non sono le sbacchettate che se sono sane è anche un buon avvertimento ... ( magari ti stai appendendo come un pirla al manubrio o non stai spingendo a dovere sulle pedane) Ma piuttosto il fatto che quando arrivi davvero al limite è una saponetta davanti e dietro ... Cioè mi spiego ... Non sai mai se partirà prima davanti o dietro ... È un problema di comunicativa ... Quello che è un pregio fino alla guida veloce diventa un filtro indecifrabile superato un certo limite ... Un limite Elevato comunque. Imho
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
non sarà questione anche di gomme? d'altra parte montiamo quasi tutti gomme da enduro seppur addomesticate per la strada, poi diciamoci la verità, questa non è una moto nata per l'estremo non lo è mai stata e credo mai lo sarà.
|
Se monti una gomma migliore come grip facilmente poi non ti trovi con le sospensioni ... A meno di roba seria regolabile finemente ... Ma sono esagerazioni ... Per strada è anche troppo ;)
io non sono a questo livello, visto che non ho l'esa dopo tanta fatica sono riuscito a trovre un setting giusto, almeno per me, fra regolazione annortizzatori e pressione gomme e mi accontento così tanto al limite non ci andrò mai
|
La moto è stabilissima, personalmente ho fatto bei tratti senza mani con il solo tempomat, a velocità non propriamente codice, senza alcun problema. A una cosa invece va prestata attenzione, il regolare l'esa a seconda del tipo di guida che si vuole fare, l'essere a settaggio sospensioni non adeguato, si sente eccome...
|
Ogni volta che esco, ci sta sempre micro tiratina a 200-220, sempre stabile, mai sbacchettata......my13 con ESA........
|
ci devo provare anche io, magari a via Veneto
|
Quote:
|
Meglio di due ammo seri e regolati a dovere non c'è niente ;)
Managdalum, lo è abbastanza, certo se poi uno, come il sottoscritto, si spara un bel pezzo stadale alla satanasso e lo scorda settato su enduro soft, si trova sotto un'altra moto, e la differenza si sente.
Muschio, sono d'accodo, comunque il progresso è enorme. |
Quote:
No comment............... |
Quote:
Pure, la stessa identica moto solo per l'introduzione di un inutile ADS addirittura ha perso il buco a 5000 rpm.... Sarà mica che 13k km li avevi fatti su un aspirapolvere.......... |
...dicono che con L'ADS della touratech migliori anche lo sklonk del cambio...
|
Quote:
|
E te in politica
|
bene, stop
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |