![]() |
Quote:
|
Scusate se mi inserisco dopo diversi giorni, ma vorrei capire quanto pagate per una LC 2014 di RCA con incendio e furto. Premetto che risiedo a Bologna,...Dopo mille telefonate e mille preventivi a me la più conveniente è risultata la Genialloyd con un totale di 750 euro per avere la polizza "moto free" (sospendibile più volte ) e la copertura incendio e furto ANCHE nel periodo di sospensione. Credo che opterò x questa, visto che la Genertel , con la quale sono già cliente con auto e scooter, mi offre un limite di 8000 euro x la copertura incendio e furto (???????) per un prezzo da capogiro. PS: sono di classe CU3
|
Ciao, visto il risparmio, valutavo anche io genertel.
Vorrei stipulare il pack "classic + web", lo ha qualcuno di voi? L'assicurazione è affidabile,ecc..? |
per quel che mi riguarda ho avuto molte auto e moto da circa 20/25 anni assicurate con genertel, attualmente una delle mie moto il gs, non conosco il pacchetto classic+web, ma con l'assicurazione non ho mai avuto problemi.
|
Ottimo, grazie! :)
Ma poi per sospendere e riprendere si fa il tutto dalla propria area clienti? |
Si. C'è anche una comodissima app per smartphone. Ci vogliono 2 minuti.
|
Sono in Genertel da anni perchè è sempre quella che mi fa meno (con incendio e furto). Non sapevo neanche della possibilità di sospensione, finchè durante l'ultimo rinnovo, la signorina al telefono mi ha spiegato che, in modo totalmente gratuito se ricordo bene (ma in genere ste cose le ricordo bene), un anno pagato di assicurazione, con le sospensioni poteva anche durarmi 12 anni, con una copertura di un mese x anno. Mi fece proprio questo esempio estremo per passarmi il concetto.
|
Grazie delle info :)
|
Quote:
|
Negli ultimi anni ho avuto una polizza sospendibile genialloyd, costata 800 euro in classe 12 con furto e incendio per 8500 euro, piu' altre garanzie, spalmata su due stagioni ...quindi 400 a stagione. Un discreto furto ma a meno non si trova niente.
|
Se interessa, per i nuovi assicurati su Genertel c'è la promozione "presenta un amico" che consente di risparmiare 50 € al nuovo assicurato e all'amico.
http://www.genertelyouandfriends.it Se qualcuno è interessato posso dargli il mio codice sconto. |
E' vero che i primi anni l'assicurazione con genertel si poteva sospendere una sola volta gratis, poi per riattivarla ogni volta ci volevano 15 euro per un massimo di 5 riattivazioni, adesso puoi riattivare tutte le volte che vuoi purchè almeno per un mese ed è sempre gratis
|
io ho la sospendibile genertel sulla macchina che tengo assicurata 4 mesi all'anno o poco piu poi sospendo. Pago 380euro annui che mi durano 3 anni scarsi quindi per me la sospendibile e' oro colato.
|
Quote:
Inviato dal coso utilizzando la cosa |
La sospensione / riattivazione è gratis solo se la fai via web o dall'app.
Se la fai tramite call center è a pagamento. |
Quote:
|
Quote:
|
No no io ad esempio l'ho riattivata per un weekend
|
Allora per capirci, con Genertel L'inverno scorso ho sospeso a metà novembre,
Riattivato il 3 gennaio per portarla da un amico per tagliando e sostituzione ammortizzatori. Risospesa il 7 gennaio. Riattivata a metà febbraio. Ora, se una di queste sospensioni fosse stata inferiore ai 30 gg avrei potuto comunque riattivare a mio piacimento, ma la sospensione si sarebbe annullata, come se non fosse mai stata sospesa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho appena finito di litigare con la Genertel perchè a 5 settimane dalla scadenza della polizza (sospesa) non mi rilasciano l'attestato di rischio, mi hanno detto che devo riattivarla e che avrei avuto tutto subito, peccato che la moto è stata venduta e loro lo sanno, che la riattivo a fare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |