![]() |
Quote:
si tratta della foto n. 12 della nuova ADV |
Che strano. non la vedo. arriva fino alla soluzione n.10
|
Ciao Pepot,
ma come riesci a stare senza cavalcare la tua GS? Sei un punto di riferimento per tutte le info che posti. Attendiamo le foto al più presto. |
ho la febbre da una settimana ed una tossa che non ti dico..
devo lavorare comunque per cui sono allo studio se andassi anche in moto sarei bello che cotto quindi sto usando la macchina quel ricchione del carrozziere inoltre si è preso un altro giorno per cui ha detto che mi consegna le plasitiche solo damani ho già targa ed assicurazione.......... quindi, per adesso, mi attacco |
Se hai la febbre meglio così...pensa ad averla pronta e non poterla usare hahahahaha
|
no sai cosa pep..
la nuova ADV ha il blocco e il cardano tutti neri, cerchi compresi.. il dark graphite (che è un canna fucile sbaglio) non la rischierà di farla troppo scura??? mi sarebbe piaciuta di un bel grigio opaco (tipo titanio) in contrasto con le parti nere lucide che ho sopraelencato.. |
Quote:
http://www.segnika.it/segnika/Moto.html |
Io le ho guardate tutte le foto sul sito di segnika ma la numero 12 del nuovo adv proprio non l'ho trovata
|
|
Quote:
una tinta opaca poprio non mi andava domani vedremo l'effetto se fa cagare posso sempre cambiare :lol: |
le metteresti trasparenti le protezioni?
|
no!! più dici palle
|
la 12 è una novità dell'ultima ora ;)
|
Gentilmente Pepot...dire al carrozziere di darsi una mossa perchè qui c'è gente che è in attesa...!!!:D:D:D
|
Eh si, non si può tenere sulle spine tante anime ansiose :arrow::arrow::rolleyes::arrow::arrow:
|
Sto ricchionazzo non ha consegnato neanche oggi
Domani vado e lo impalo con un abus |
Mi sembra una scelta corretta....eh pepot mi raccomando no il 260 ma il 310 eh!
|
....impala....imoala...:lol:!!!
|
....impala....impala...:lol:!!!
|
oggi vado dal carrozziere
mi sono procurato questo :lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/853/fh6b.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |