![]() |
Non ho visto tutto il filmato e allora mi sorge spontanea una domanda:
Ma quando arriva al tornante, prima di impegnarlo, rimane nella sua metà o si allarga sull'altra corsia?:lol:;) |
comunque ha acquisito il diritto di cucirsi
http://sandronet.dnsalias.org/motoca...go_Stelvio.png sulla giacca |
Fatto in 2.15............ ore :lol:
|
Mah....
Cit. @tricheco "motonana,turpiloquio" <¤> |
Ma se uno trova una mandria di 30 CICLISTI che vanno su... a 15 all'ora e stanno in mezzo... che fa? Sta dietro e gli fonde la moto o passa e si prende gli insulti?
|
Quello che ti succede a milano quando incontri critical mass
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io sul Furka mi misi dietro a un raduno Subaru.... troppo gustoso vederli farsi i tornanti in controsterzo...
|
mah! è più silenzioso il cambio della mia ghisa con 120mila! forse mi devo preoccupare...
|
lo dico poi crocifiggetemi in sala mensa.
per divertirsi a guidare: lo stelvio e' una cagata pazzesca! |
lato barbasma non e' male
|
Quote:
"motonana,turpiloquio" <¤> |
Beh... lo Stelvio lato Merano è spettacolare ma certamente non divertentissimo...
Lato Bormio un po' meglio tranne l'avvicinamento... pero' dai, come arrampicata vale sempre la pena... e lo spettacolo piu' bello è quando incontri le Gold Wing che bruciano via i tornanti alla faccia delle supersportive... fantastico. |
Da guidare fa schifo, ma come paesaggio è insuperabile....la discesa lato Bormio lascia senza fiato!
1100 GS forever |
Quote:
|
il paesaggio e' indiscutibile, io adoro le alpi . Ma anche il Sella e il Pordoi da guidare sono una pena. Si va per il paesaggio e basta. Tra parentesi, il filmato mi ha stufato in meno di 15 secondi....
|
Quote:
Sul Poggio o la Cipressa lasciano arrivare in moto o devi stare li dal giorno prima? |
Quote:
il Pordoi da fare, specie di mattina presto e magari durante la settimana, è una figata unica. Se vuoi la prossima volta che sei in zona fai un fischio e lo facciamo assieme :lol::lol: una delle ultime volte ho pure trovato un tetesco con prototipo della nuova bmw m3 che si divertiva a far traversi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |