![]() |
ero della generazione che gli stivali erano alpinestars, i guanti spidi, l'abbigliamento dainese e i caschi agv.
Poi tutti si son messi a fare tutto e sono andato in confusione.... |
Quote:
|
Richa, TCX
Loro Piana (scomparso da poco, r.i.p.) |
Completo invernale: Revit Defender
Completo Estivo: Revit Tornado Jeans Dainese Giubotto di pelle Spidi Stivali TCX |
Jofama-Halvarsson
apperò......... ;) :) |
...Ottimo rapporo qualità e funzionalità/prezzo...
RICHA ...materiali innovativi che garantiscono quello che promettono..... |
senza dubbio alcuno Dainese...
|
Rev'it e stivali TCX
|
Molto soddisfatto da Revit!!!
|
Clover - Dainese - Tcx
|
Apro apro A proposito...devo fare l'acquisto dei pantaloni e degli stivali da turismo...per i panta ho simpatia per Dainese e credo di non sbagliare sulla qualita', avete qualche suggerimento sul modello? Per quanto riguarda gli stivali sono al primo paio quindi accetto idee e suggerimenti!! PS tutto quello che acquisto lo moltiplico x2 per la passeggera quindi....una mano anche al portafoglio !
|
Quote:
Aspes...come si usa dire...ti lovvo!! :D :lol: |
io addirittura sono della generazione che LA giacca era il Belstaff di cotone paraffinato............:crybaby:
|
... e gli stivali questi...che quando avevi finito di allacciarli erano già andati via tutti...( ce li ho ancora conservati gelosamente in uno scatolone).:-o
http://i57.tinypic.com/oq9cgn.jpg |
Ca...volo, con che gente fine mi sono messo!!
E pensare che io come massimo dell'abbigliamento moto avevo un giubbino di vera-finta-pelle .... Se faceva troppo freddo raccoglievo i cartoni vicino l'immondizia da indossare sotto e se veniva a piovere andavo di K-way ... :???: |
naturalmente agli indumenti di cui sopra sono giunto dopo lunga gavetta di giacche a vento sventolanti e anfibi militari del mercatino.
|
Dainese e sidi.
Casco arai. |
Quote:
|
Guardo il prezzo basso ..
|
Quote:
Scusa Claudio.... ma li toglievi ogni volta che ti fermavi? Sent from 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |