![]() |
io fatto 12 gennaio 2014...lazise, karlobag e ritorno (da Rjieka a Karlobag 14° costanti, brezza leggera e full trottle:)))) :)))) ....ovviamente strade deserte!!!:DDDD
XTZ1200 VFR1200 Crosstourer 1200...insomma...i radar non potevano beccarci... partenza ore 8.00 rientro ore 19.30 |
bella la strada di karlobag!:eek:
|
Madonna che 3 tumori de moto foggy.
|
sì....Gioxx è vero....ti accorciano la vita:)))) :))))
|
Quote:
|
...e lo so ma in giornata per me è un pò stretto....:-p anche perchè ci scappa un mangiata di pesce e un tuffo!
|
Bah io sono andato a carlobag da riejka con una sopraelevata pallossima... Ma ero con la xchallenge. Non mi è piaciuta.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
A Foggy piace il dritto....è da karlobag in giù il luna park.
|
Quote:
|
Quote:
|
Casso... Scusate. Avevo capito Karlovac!!!! Dove fanno la birra. All'interno! :-). Mi pareva strano in gennaio andar lassù. Hahaha che mon
Tutta autostrada Foggy...dai dai te si deventà vecio
|
Quote:
|
Ecco va in mona Piero...che io ho 150 km di sardo solo per arrivare a Sistiana.
:lol: |
E io 50,min solo per andare a prenderla la sardo per sistiana...
..ci vorrebbe proprio un nuovo..."singanaio on the road"....
|
Si ma Celio non pensa altro che andare a Roma e finire al Tg...
|
la marcia su Roma di Celio
La storia non è più quella di una volta. |
ciao Magnete, se posso consigliarti,evita la città di Fiume,se riesci il 1°giorno arriva a Brestova,prendi il traghetto per l'isola di Cres (15min), puoi pernottare lì in maggio trovi sempre e a basso prezzo,il mattino seguente nuovamente traghetto per isola di Krk poi ponte e torni sulla costa per proseguire il tuo bel itinerario.
|
ciao badland
grazie per le dritte ma ieri sera siamo stati (io e zavorrina) a casa di amici che si sono aggregati ed abbiamo pattuito il giro descritto in precedenza quindi lasceremo invariato il tragitto adesso accetto i consigli sul mangiare,bere e dormire :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |