![]() |
Inviati :)
Quote:
|
grazie e complimenti
benettik@hotmail.com |
|
Sei un'ottima ispirazione Pier, sia x il viaggio :D che per l'allestimento della moto... un grazie in anticipo per i files
erafa@libero.it |
|
Ciao Pier!!
Sarei interessato ai tuoi documenti per prendere spunto, magari sarà di buon auspicio alla relizzazione di questo sogno!!! :arrow: :arrow: monkey74@alice.it |
Quote:
Ciao Pier,sarei interessato anch'io, la mia e-mail è raf.dinap@tin.it capo nord è il mio sogno e spero di poterlo realizzare a luglio 2006....salire per san pietroburgo e scendere per la danimarca, da casa mia davrebbero essere circa 12.000 km...aspetto con ansia i tuoi files grazie grazie grazie infinitissimo :!: :!: :!: |
Inviati ;)
|
grazie grazie grazie 1000000
|
scusa pier ma come faccio ad aprire il file in formato *.gdb :!: :!: :!:
|
Ti serve Map Source, il programma di gestione dei GPS Garmin.... ;)
|
|
Quote:
|
|
Spediti :)
|
Arrivati e commentati, grazieee....
hai fatto un viaggio molto interessante ritengo di usarlo come base di discussione con gli amici per il viaggio di giugno/luglio. Ho sentito parlare di un traghetto postale che parte da Bergen sino a Honnisvag sai qualcosa? Qualcuno sa darmi informazioni supplementari. Grazie a tutti |
dai pier mandami anche a me il risultato del viaggio... mesi fa ti avevo chiesto il programma perchè pensavo anch'io di salire su al nord... ahimè rimandato!
tu sei stato bravo e rispettoso delle previsioni!!! hai postato anche un pò di foto del tuo viaggio? io sono stato assente dal forum un pò di mesi... magari me le sono perse... grazie, alex ( peppalex@libero.it ) |
Ps: l foto del viaggio sono qui: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ppp.../ph//my_photos Ciao ;) |
avendo trovato tardi questo topic ti ho inviato un MP.. comuque..
sarei lieto se mi spedissi i files. grazie vanth@inwind.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |