![]() |
alla A credo 90% si
alla B guarda su ebay.de magari trovi qualcosa..ma credo sia presto |
metterei anch'io la sella dell'ADV sulla mia STD
|
|
Grazie foffo51, mi sembra ci stia bene.
Quella in foto è la grigio/nera giusto ? Sembra quasi avana. Qualcuno ha idea del prezzo ? |
Credo sia :arrow: che si possa uccidere in fretta, telefona o vai dal conce, noncredo che qualcuno abbia scimmie così precoci.....;)
ciao ciao |
Oggi è chiuso il conce.... E la scimmia è viva !!!!!!
Inviato da iPhone 5S Gold usando StrappaLaTopa |
speriamo che basti una banana
|
Una carabina ci vuole.....
Ci vorranno 500 eurozzi per abbattere la scimmia !!!
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
Merda... Gli sparo alla scimmia.... Altro le sella ADV
Xpdev
E' quella che monta di serie la ADV bianca, per il prezzo mi sembra sui 400 scontato |
che poi è uguale a quella che monta la adv verde
le selle della bianca e della verde sono identiche solo la versione blu ha la sella dedicata |
Comunque Okkio che cambia molto l'impostazione di guida ... Perché si è meno inseriti nella moto in più tende a farti appendere di più al manubrio in accelerazione...
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Hum muschio questo è interessante.... Ora ricordo ke anche la vecchia ADV rispetto alla STD aveva una diversa posizione di guida dovuta alla sella.
Qualcuno saprebbe dirmi quanto ha pagato la sella rally?
Grazie |
il mio conce applicando sconto 15% mi ha fatto sella rally e cupolino fumè 500 tondi
|
Aggiungo che con la sella rally si tenderà a guidare rimanendo verticali rispetto al l'inclinazione della moto ... Un modo più fuoristradistico ...
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Credo possa essere una novità per molti. Ho acquistato una sella rally nera e grigia per l'adv my2021 TB e nelle istruzioni è indicato che si può montare sia in posizione alta (sia davanti che dietro) che, stessa cosa in posizione bassa. Prima invece era prescritto di tenerla alta davanti e bassa dietro (infatti nei modi attuali non agganciava).
|
Slim forse per questo non fanno più la versione alta
|
@Slim. Grazie per l’informazione (qualcuno lo faceva anche prima, ora è ufficiale) meglio così grazie
@Peppuccio. Per favore non destabilizzare le mie convinzioni: notti insonni, studi, e post dedicati con interventi specifici (scherzo)... Al momento (ma anche in passato), due solo le misure: bassa con gradino, oppure normale od alta (senza gradino). Le (tre) misure erroneamente individuate ed anche identificate dai concessionari erano relative al codice legato alla vendita o meno della copertura dietro. Se hai altre info (ovviamente supportate da codici prodotto ufficiali) per favore diccelo :-) ...chiaramente scherzo, ma sarebbe interessante... Grasssssie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |