![]() |
Claudio sembri proprio tu :lol::lol:
cmq intimo molto buono. E l'aspirapolvere l'ho preso io, me ne serviva uno da lasciare in garage per l'auto, speriamo non mi faccia saltare l'impianto elettrico :mad: |
Quote:
Piuttosto cosa aspetti a comprarti la tutina con la gobba che facciamo le garette sugli appennini......prima però avvisiamo la forestale...ahahahahahah |
Quote:
|
Ma il caricabatterie nn lo fanno più che un paio in garage non guastano mai
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Il caricabatterie l'hanno ripassato un mesetto fa....
|
tutta bella robba dalla Cina.
Che arricchisce un Mr. Chon Chazz Chem Metassi, e impoverisce il nostro paese. Tra l'altro, per prodotti che il 90% della genta comprerà per sfizio, così, perche costano poco, senza in realtà averne "bisogno". Senza poi contare che molti sono dei plagi colossali di prodotti europei. Come l'aspirapolvere, copia 1 ad 1 di quello della Kärcher. O i falsi caschi momo. Che scandalo. Ma tant'è. |
Quote:
I caschi, come già detto, sono Vemar. La Vemar è italiana. La primissima versione del "famoso" caricabatteria era fatta dalle parti di Pordenone... etc.. |
La merce della CRIVIT riporta Made in Spagna, se poi passa prima dalla China.... ni' zò :-o
|
sicuramente manceranno le taglie o i modelli come al soliti.......
|
|
Giovedì, giovedì! Riuscirò ad aspettare fino allora?
|
Azz....
Giovedì, il post del giovedì e la Lidl??? :rolleyes: Impossibol... |
Ragazzi! Tenete duro 😄😄
tanto per stare in tema di giovedì 😄😄 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Ragazzi ma quanto pesa il casco, nessuno ha il vecchio e puo pesarlo? Non ho capito poi il materiale.....
|
Basta...prendo 3 di tutto..sono già passato in banca per allargare il plafond della carta di credito
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
meno tre giorni.
|
era ora!! mi credevo che avevo perso l'offerta e invece ancora non l'avevano fatta.
Preso l'intimo la volta precedente per prova, mi sono pentito di non averne preso di più. Se le calze sono quelle dell'altra volta peccato che sono troppo corte per essere "lunghe",non le prenderò nemmeno stavolta. Giovedì mattina so già dove sarò. |
Sarà bello vedere tanti BMWisti con in testa il crivit.....!!
|
Alla lidl non accettano credit card...
Sent from 🐾 |
Qualcuno già scalpita e manda la mucca in avanscoperta...
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/P...e/524626.shtml |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |