![]() |
Quote:
Che vada di meno OK, ma arriva dove arrivano anche le altre.... :lol: Tornando alla nuova ADV....è senza dubbio una moto a sè, può piacere o non piacere... Secondo me, BMW l'ha fatta come il cliente tipo BMW la voleva, solo che non se ne è ancora accorto....... :lol: |
È "stanco" perché lo uso come userei una moto nuova mentre invece ha 16 anni e 70000km e comincia a manifestare lievi obiezioni richiedendo manutenzioni più frequenti. Sono certo che possa proseguire senza problemi, infatti non la venderei anche se comprassi un adv nuovo.
|
Quote:
Tutti gli altri sono dei poveracci, un pó ignorantelli e non poseggono bmw o solo roba vecchia e comprata di seconda mano, magari.... L'Elite, la nuova categoria di GSman! :!: |
quella delle manutenzioni + frequenti perchè ha 70k km ce la devi spiegare.
di cosa ha bisogno tra un cambio olio e l'altro? |
Tg 2 motori oggi !
Cuscinetti coppia conica, tubi freno, pompa freno ant, collettori di aspirazione in gomma che tra un po' andranno cambiati, cavi elettrici che invecchiando si rompono, l'alberino di un cf che ha preso gioco, paraolio cardano... E poi ad esempio, ci sono le cose che vanno fatte quando fai un tot di km tipo i dischi freno (i miei ant sono a posto ma tra un po' ci sarà il post da fare).
Manutenzione, insomma. Posso? Edit: ho scritto paraolio cardano ma intendevo coppia conica. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
vuoi mettere in pensione i barboys? ero ormai affezionato alla categoria :lol: |
L'Elite dei Barboys!
Ormai in questo forum non si legge altro che queste considerazioni.... c'é un salto di qualità, sono le risposte che ama paolo b...m |
Cari amici,
il discorso è semplice: la BMW è maestra nel marketing e nelle vendite. In questo momento di crisi si vendono le moto economiche o quelle di super lusso. Quindi i furbacchioni tedeschi hanno fatto una ADV bellissima tutto qui.. e l'hanno messa carissima in quanto se fosse stata inserita nel mercato ad un prezzo umano nessuno degli attempati benestanti se la sarebbe filata. Questa moto non fa per nulla invecchiare la ADV vecchia io quando ne vedo passare una è sempre uno spettacolo, questa moto va bene allo stesso modo delle altre è gigante ci fai la gita al lago e nello sterrato tieni le chiappe strette e lo fai piano fino al ristorante.. A mio modesto parere non vale assolutamente il prezzo di vendita (la plastica ed i componenti di pessima fattura si sprecano come ormai in tutte le moto) è pura follia ma giustamente è stata pensata per chi si vuole distinguere ed ha una ottima possibilità economica. In questi tempi meglio piazzare 1000 ADV in tutta Italia perché col prezzo e con i ricavi fatti con questa moto è come vendere 10.000 honda600.. Ho visto gente entusiasta anche in questo forum che dopo 50km magari anche con la strada sporca o bagnata discuteva sul cambio, sulla postura, sulla piega cari ragazzi fateci dei km prima sembra più che un giudizio da appassionato un grido per vantarsi di un mezzo che neanche avete conosciuto.. Ciao Fabio |
Quote:
però conosco almeno 5 o 6 persone che con la tua moto ha su il doppio dei km e non ha fatto una sola delle cose che dici. Materiale d'usura a parte, perchè che si consumi un disco freno in 150k km ci può anche stare. |
Cià na moto difettata e non lo sa ancora... gli pare normale come tutte le BMW.. AHAHAHAHAHAH!
|
Quote:
Li conosco anche io, ne ho letto anche io le esperienze qui e faccio tesoro dei loro consigli ogni giorno. Che è la frequenza con cui uso la mia moto, visto che non ho la macchina. Non ho capito l'antitesi che stai sostenendo, però... Cioè se trovi che io dedichi troppe cure ad una moto che potrebbe riceverne meno, o se sostieni che non so capire quali cure dare alla mia moto, o entrambe le cose. Cosa non ti torna? Sent from my iPhone using Tapatalk |
scusa ma 70k km in 16 anni non è propriamente usare la moto.
son 4500 scarsi all'anno che son quelli che faccio io. cioè le circa 10/12 uscite/gitarelle all'anno che metto in pratica. |
E' nella media... AHAHAHAHAHAH! non ci posso credere... fà manutenzione perchè gli si arrugginisce... per forza.. AHAHAHAHAH!
|
Ah non lo so, io l'ho presa con 40000 due anni fa...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
... allora mi sa che l'hai usata troppo. :lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
Ah Ah Ah AH http://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing4.gifhttp://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing4.gifhttp://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing4.gifhttp://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing4.gif - Ha 70.000 km ed ha bisogno di manutenzione. - ma come? con solo 70.000 km ci fai manutenzione? - Essì, un pò devo farne, è usata... - Usata? conosco almeno 5 o 6 persone che con la tua moto ha su il doppio dei km e non ha fatto una sola delle cose che dici. - ...è la frequenza con cui uso la mia moto, visto che non ho la macchina. - scusa ma 70k km in 16 anni non è propriamente usare la moto. son 4500 scarsi all'anno (A 'sonsini!! La usi poco!!) - Ah non lo so, io l'ho presa con 40000 due anni fa... - (A 'sonsini!!! La usi troppo!!) E' meglio di Zelig. Sonsini: http://www.paroledisaggezza.altervis...come_credi.htm |
In realtà ho dato una informazione parziale, ho guardato quando l'ho presa e la data è 12/10/12. Quindi per i due anni dobbiamo aspettare dopo la stagione che arriva.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Paolo_yamanero, ho riso proprio per questo motivo...
rsonsini lo leggo sempre volentieri, mi fanno ridere i soliti """"esperti/tecnici"""" del forum puntualmente sempre pronti a commentare le considerazioni degli altri ... :!: mitici! |
Tornando al thread, la nuova ADV mi piace molto soprattutto nella colorazione verde:)
Le prove di Tg2 motori si sa come sono fatte ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |