![]() |
Aggi0rnamento Da Wunderlich
Ricevuta questa mattina la fattura pro forma che provvederò a pagare appena ricevuta la valuta degli ultimi in elenco ;) .
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO bibi *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA francesco78 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO cichito60 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO PIZZO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO mapicc *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO aibalit *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Highlight *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO LUPO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Bibendum *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA jjerman *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO gig *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO GIESSSSSSSE *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Huey *, processato, inviato totale ZioCake *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale |
La domanda nasce spontanea:
chi manca? Dai su che la :arrow: è la :arrow: e se no che :arrow: é. |
Aggiornamento Del 21-09-06 Ore 09:00
Ricevuta questa mattina la fattura pro forma che provvederò a pagare appena ricevuta la valuta degli ultimi in elenco ;) .
la situazione è la seguente: edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO bibi *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA francesco78 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO cichito60 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO PIZZO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO mapicc *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO aibalit *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Highlight *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO LUPO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Bibendum *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA jjerman *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO gig *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO GIESSSSSSSE *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO ZioCake *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Huey *, processato, inviato totale hekker *, processato, inviato totale |
Huey e Hekker
forza datevi una mossa a pagare... aspettiamo solo voi :arrow:
|
:crybaby: Soffro molto! -2... Bonificate! :arrow: :arrow:
|
Ho gia' bonificato lunedi' 19
|
Boniiiii!!!! state boonii!!! voi 3, aggiorno la lista quando arriva l'accredito in cc ecco il perchè chi ha bonificato il 19 non è ancora sistemato, conto che domani mattina ci siano entrambi e procederò con il bonifico alla wunderlich. ;)
Boni! :lol: |
Pagata oggi la Wunderlich !!
la situazione è la seguente:
edivad *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA giobin *, processato, inviato totale RICARICA RICEVUTA bissio *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Pepot *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA Joe Falchetto *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO smarf *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO MOTOMANDROGNO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO bibi *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA francesco78 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO cichito60 *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO PIZZO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO mapicc *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO aibalit *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Highlight *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO LUPO *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Massyfor e PaoloRT *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Bibendum *, processato, inviato totaleRICARICA RICEVUTA jjerman *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO gig *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO GIESSSSSSSE *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO ZioCake *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Huey *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO hekker *, processato, inviato totaleBONIFICO RICEVUTO Con mio sommo piacere e penso anche vostro Vi comunico che pochi minuti fà ho BONIFICATO la Wunderlich che passati i 5gg per ricevere l'accredito spedirà la merce al nostro contatto TEDESCO ;) :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: IN ARRIVO !!! |
Bravo Stefano, organizzazione impeccabile!
Aspettiamo trepidanti... :arrow: |
Trepido anche io!
:arrow: |
Io non so ma......l'organizzazione è stata impeccabile, le :arrow: arriveranno ed in fondo noi non abbiamo fatto altro che ordinare e pagare. StefanoTS si è fatto un mazzo come un panaro, ha impiegato del tempo, forse ha rischiato di suo, insomma non vedrei male un nostro contributo materiale al suo sforzo. Che ne dite di stabilire una piccola cifra pro capite da versargli per il disturbo preso ed il favore fatto? In fondo siamo in molti e con un nulla riusciamo a fargli un discreto regalo che mi sembra del tutto meritato. :D :D
|
Se qualcuno vuole fare quanto proposto da Huey lo faccia ma il raccolto và a Bumoto per QdE o in beneficenza. ;) e poi aspettate di ringraziare che almeno le :arrow: che vi arrivano siano quelle giuste.. :lol: se mi muore il pc :confused: :( spedisco a casaccio... :lol: :rolleyes:
Quote:
|
Propongo di regalare un'unità per backup a StefanoTS :lol:
Approvo l'idea |
facciamo così:
appena arrivano le :arrow: si montano e si va tutti in moto a Trieste a trovare Stefano e offrirgli la cena. :-p :-p ok? |
uhm... un WunderlichTreffen?
perchè no? |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbero, ricevere domani la valuta del bonifico quindi organizzare la spedizione e spedire il tuo via corriere. :confused:
Penso che inizio px settimana avrò il garage trasformato in uno zoo :lol: devo ricordarmi di comperare le banane.. :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Non siate impazienti...... ;) |
sono pienamente d'accordo, tra adesivi e wunderlich si è sbattuto una cifra....io approvo........oltretutto la gestione del tutto è stata impeccabile... ;)
lamps Quote:
|
Scimmie in arrivo.
Ho ricevuto adesso conferma che le :arrow: :arrow: sono state spedite al nostro gancio, che next week le porterà a me :D preparatevi!!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |