![]() |
Per non rimanere in panne basta avere molta molta fortuna....
Io mi prendo quello che più mi piace, ma possibilmente un fine serie, dove i problemi-problemini dei nuovi modelli sono stati sistemati. Quindi se prendessi nuovo, adesso mi cercherei una adv my2013, se prendessi una rt la prenderei dell'anno scorso, sicuro che i rischi sono pochissimi.... Oppure andrei con un bell'usato, meglio ancora se di qualcuno che conosci e che sai che non ha particolari problemi. |
Per rimanere in panne con una Jap devi essere proprio sfortunato..
Per non rimanere in panne con una BMW o Europea in genere, bisogna essere fortunati.. |
Proprio il contrario di quello che ho fatto io, venduto la NC700X dtc per comperarmi il GS (anno 2011 con 10.500 km).
Nulla da dire sulla Honda anzi, complimenti per la scelta, ma il GS mi da più filing e i cavalli in più me li godo ;) |
Quote:
|
tanti sono rimasti a piedi con honda causa regolatori di tensione, centraline e statori fusi,(anche pompe benza) a me è capitato recentemente di fondere uno statore Suzuki v strom L2(la nuova),anche loro non sono esenti da problemi soprattutto elettronici...
|
sarebbe interessante avere dei numeri......su 17 milioni di motoveicoli venduti solo nel 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
sono contento per te FedericoAssisi (ricordo che avevi una R1200R e stavi cercando di venderla per passare ad uno scooter) anche se io proprio nn le digerisco esteticamente le ultime Honda ...allo stesso modo sono contento per me che giro con una F800R...come sono contento di chi si compra moto per me poco affidabili (a detta di tanti) e che fanno 5 km con un litro ma che quando spalanca sente tutti i quasi 200 cv...come sono contento di chi si compra 22.000 euro di moto per andare al bar o in Turchia...ad ognuno la propria moto comprata con i propri soldi e per le proprie soddisfazioni senza rendere conto a nessuno :lol: buona moto a tutti
|
Sì ok la Honda va bene, ma io che sono alto 1,86 appena mi metto in sella sembro sul pony. Perchè non le fanno "più grandi"?
|
[QUOTE=envisvi;7875133 anche se io proprio nn le digerisco esteticamente le ultime Honda ...[/QUOTE]
perchè, il GS sarebbe più bello? a me piace, ha una linea filante...e se lo dice uno schizzinoso come me... http://i58.tinypic.com/s5zj7n.jpg |
...però un po' di parafango dietro potevano anche mettercelo. :confused:
|
Io l'unica volta finora che sono rimasto in panne è stato con yamaha e honda...solo questione di sfortuna secondo me.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Spero solo di essere più fortunato nell'affidabilità della mia R
|
Quote:
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Azz qui sul forum ci sono interferenze...
|
Quote:
Spero che tu lo abbia fatto con la bocca.... Sent from 🐾 |
Moto orrende,ci manca pure andassero male.
|
Esatto......"almeno" vanno bene perché di estetica sono affascinanti come delle lavastoviglie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |