![]() |
http://i.imgur.com/Eg5tW5W.jpg
tiè , fatto |
La mia moto con temperature sotto i 15 gradi e superiori a 28, sta benissimo in garage :))
Smodato |
Quote:
"era" un Bmw System 5 se fosse stato jet mangerei la minestra con la cannuccia tenetelo chiuso , z.k. , basta 'na volta ciao Bert |
...amen:!::!:
|
Eh...
con questa pioggia?? che si fa? |
Bon, possiamo chiudere la parentesi "caschi" per favore?
|
Quoto il boss...su dai ragazzi...il mio post era iniziato per dire che RT è una gran moto e per me che arrivavo da Gs è un altro mondo...la userei anche oggi che nevischia!
|
infatti, concentratevi sul post 41 ed ammirate la ghisa coperta munita...sembra di stare al calduccio nel letto
|
Sto usando anche io la mia nuova rt al mattino con 3 gradi alle 6 del mattino per andare al lavoro ! Belle davvero e molto protettiva! Sensazione magnifica ! ! Non rimpiango per nulla il mio gs !!
|
ah raga'... con la sella riscaldata (che non avevo sulla RT monoalbero) viaggio tutto inverno senza sovrapantaloni....
qualche tempo con una RS1150 avevo sempre i tucano imbottiti...ma si prendeva aria di brutto con la prima RT sopra i 5 gradi non mettevo nulla... adesso con sella riscaldata, se non devo stare in moto + di mezzora consecutivamente, vado coi jeans e basta... la differenza è notevole...... i |
Ma da voi non piove? Zk..
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Si che piove
|
Toti ma tu di dove sei?
Che moto!:)
|
Piove, Pegaso è nella stalla, in compagnia di un'Africa Twin di 20 anni, il furbone!
|
Infatti volevo dire prima che diluviasse ! L'ho usata al mattino per andare al lavoro con freddo ! Con acqua non la prendo a meno che non sono già in giro ! Sono di Brescia
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
quest anno il mio massimo...-3 gradi! imbottito e tecnicamente vestito come si deve!!!
Ho fatti pure il pinguinos.. unico problema...i piedi...maremma ...gelano! |
Quando è molto freddo basta avere abbigliamento riscaldato e vai dove vuoi anche a -10
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
ieri ho provato la coperta termica "personalizzata" da me.
il noto vortice che porta aria da dietro le spalle e le gambe in avanti si intrufolava sotto la coperta gonfiandola , per cui ho fatto cucire un velcro sui due lati della coperta, vicino le ginocchia e su una fascia che passo dietro la schiena e che vi si attacca. fino ai 120 va bene, non sventola. seguirà foto. |
:-(
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |