![]() |
Appunto... La combinata scalata/frenata. Ma non so dove sbaglio.
|
Smetti di frenare.................:):):):)
|
O metti fuori i piedi...
Ti meriti i tamburi, ti meriti. |
Si ovalizzano pure quelli...
|
E allora si merita i mezzi pubblici.
|
Allora il mio NSR di quando avevo 16 anni aveva il disco anteriore piegato...
Bello scoprirlo a 33... Grazie per le dritte. Cioè le storte... |
Quando fai così mi ecciti i tricipiti.
|
Cioè ti ammazzi di pippe?
|
T'ho sgamato ahahahahahaha
|
Un disco scaldato comunque lo si vede ad occhio nudo, ha dei riflessi di blu, comunque mi dispiace dirlo ma se hai cambiato tutti quei mezzi e hai sempre avuto lo stesso problema c'è qualcosa che non va nel tuo stile di guida...
|
Ma parlando di moto, perchè di auto non è che io vada spesso a controllare se i dischi sono blu, come fate a non scaldare i dischi? Cioè voglio dire: se si è a spasso a guardare le caprette che ti fanno ciao, vabè, ma se sei in ps .... come fate?
|
Pioneer55, ma le pastiglie quanto ti durano mediamente?
|
Quote:
Ma guidò davvero tranquillo e nessuno mi ha mai detto che guidò male o faccio evidenti caxxate. Guido fluido... Senza strappi. Cerco di non consumare (visto il barcone che mi tiro dietro).. Boh |
Quote:
Diciamo che sulla Focus.. Con cui ho fatto 80k km le dovrei aver cambiate 2 volte. O forse 3. Non ricordo.. Cmqe o due o tre. |
Io ho uno stile di guida assolutamente normale, ho avuto 3 macchine (2utilitarie e 1 media) e le pastiglie mi hanno sempre fatto circa 60000 km... mi sa che freni troppo XD
|
Beh.. Fossero 2 le volte (più probabile) sarebbero 40k km . il che non mi sembra eccessivo. I tuoi 60 mi sembrano davvero tanti.
|
Quote:
|
Panda np 1.2, pastiglie cambiate a 98k km e non ero ancora al ferro. Panda 1.4 np, cambiate a 80k km, per scelta. A 100k ci arrivavo. Prevalenza extraurbano. Mai un problema.
Inviato dal cellucoso con Trap a Torx |
Anch'io in media sono sopra agli 80k km.:confused:
Utilitarie e medie. |
Stika.. Avete il paracadute?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |