![]() |
resta comunque di una noia mortale...
|
Quote:
finchè i raduni volete farli sotto casa ci troverete solo i ... vicini :lol::lol::lol: PS dal veneto a capo nord e ritorno i km sono 10000 non 24000 a meno che non vogliate passare per la siberia... ;) Robert, no se l'organizzi bene, le cose da vedere per strada sono molto, la meno interessante di tutte è paradossalmente capo nord |
Se vogliamo una partecipazione da tutta italia e' logico scegliere un punto baricentrico e raggiungibile da tutti e quindi giocoforza centro nord..
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
esagerato...sono 8000 abbondanti avanti e dietro...via danimarca! |
Quote:
Avevo, per viaggiare con mia moglie, un transalp, (per i giri in solitaria uso un 990 adv) che però in due e con bagagli, per i giri che comprendono passi alpini, era ansimante. Cercavo qualcosa con più brio e maggior protettività, per adesso ho fatto solo giri giornalieri e sono molto soddisfatto. Quest'estate l'idea è Bretagna e Normandia, vedremo come si comporta, anche se le premesse sono ottime. |
Questo sta a dimostrare ciò che affermo, non sono un gran viaggiatore
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
|
Quote:
ma anche la seconda. me lo hanno detto anche altri, io non sono mai stato; ma il viaggio in sè resta noioso da quello che dicono... :confused: |
Quote:
Certo che se vai e torni lungo le autostrade della Svezia è un viaggio del tubo. Ma se ti fai la Norvegia, salendo con attenzione nella zona Sud con fiordi, ghiacciai e belle città, al Nord passi per le Isole Lofoten e Svolvaer, poi scendendo ti perdi tra boschi e laghi della Finlandia, poi passi alcuni giorni a San Pietroburgo, scendi godendoti le meravigliose repubbliche Baltiche e magari hai ancora voglia di qualche bella visita turistica in Polonia, magari da solo, magari dormendo spesso in tenda, allora è un viaggio epico........... Alla fine Capo Nord, pur essendo il capolinea del viaggio, diventa insignificante rispetto al resto, diventa la scusa per andare, il nome del viaggio, come ha già detto maxriccio. Questione di gusti, ovviamente....................... Se avessi quattro soldi (in effetti è un viaggio parecchio costoso.......) da spendere liberamente ci ritornerei anche quest'anno!!! |
come ho detto sopra, mai stato; solo per sentito dire, evidentemente da chi l'ha fatto in maniera "diretta"...
|
Quote:
D'accordo al 100% con Paolo. |
Quote:
:lol: io ci sto facendo un pensierino...si sà mai con l'età che avanza...:mad::lol: p.s. ovviamente vale anche per ClaudioPiccolo:lol: |
Quote:
|
Il massimo e' possedere un RT e un GS.
|
@ robertag
L'ho fatto in 20 giorni, ma sarebbe stato meglio utilizzarne 3 o 4 in più. Mi sono preso tutti i tempi per vedere e fare le cose che desideravo, ma ho trascorso molte ore al giorno sulla moto, vista anche la luce quasi perenne. A me non pesa, ma non tutti hanno il mio "culo di ferro"................ |
Quote:
conosco gente che ha due RT.....bisogna essere deficienti. |
Quote:
Nel caso, meglio una RT ed una KTM o un'altra moto con la quale l'enduro si può fare sul serio (o che almeno non ti ci ammazzi) e che non pesi 300 Kg. Poi, è chiaro che se vuoi fare Ewan McGregor, GS tutta la vita o meglio ADV. |
Quote:
.. se vuoi organizzoamo ;) |
...non mi dispiacerebbe... ma quanto tempo ce vole per fare una bella cosa? no perchè io fino al 2017 (giugno) non vado in pensione...:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |