![]() |
Quote:
|
In concessionaria stanno solo aspettando il benestare da mamma bmw se immatricolare prima della presentazione
|
Dite che ce le faranno immatricole prima?
|
Il mio concessionario alla domanda "Te la pago e me la immatricoli, così me la consegni il giorno della presentazione" mi a risposto picche perché mamma bmw non invia i documenti online per poter immatricolare i mezzi fino a lunedì 3.
|
a questo non avevo pensato :D :)
|
Mamma Bmw protegge i suoi piccoli :)
|
si soprattutto il conto corrente :)
|
|
mercoledì scorso la ADV bianca che ho visto nel garage del conce era targata.
Inviato usando TopaTalk 4.1 |
Arrivata: :eek: e consegna ,01/02.....:D:D
|
Quote:
Non sono così tardo da non conoscere le semestrali Lento Inviato usando TopaTalk 4.1 |
sono salito in sella, una LIBIDINE WOW.
|
Oggi mi è stato detto dal responsabile vendite che stanno ancora trattando con mamma bmw le consegne. Inizialmente si parlava di consegnarle sabato 1 febbraio... bmw chiede domenica.... secondo me nel pomeriggio di Sabato si prende e si va, sperando con non piova!!
In ogni caso settimana prossima le immatricolano... ne ho viste 9 in Bmw, altre in arrivo. |
Quote:
Salutamelo per piacere Se te conosci Sdinsa probabilmente ci si è visti in giro Ciao ciao |
Sto cominciando a guardare in modo compulsivo le previsioni meteo per il prossimo we!
:eek::arrow: |
Vista dal conce stasera...
bellissima...davvero non pensavo che mi facesse questo effetto vedendola dal vivo..niente a che vedere con quello che risulta dalle foto... e non vorrei contraddire altri, ma a me non sembra che sia rifinita alla meno peggio, anzi!!...ovviamente la qualità dei materiali la si potrà giudicare nel tempo, ma a me sembra ben fatta!!...a parte i due buchi lasciati aperti sui stendipanni laterali al serbatoio... comunque complimenti a BMW...la nuova GS ADV è uno schianto..la più bella tra le ADVENTURE.. a 10 m c'era esposta la KTM 1190 S...gran bella anche quella, più cattiva, ma con tanto fascino!!:arrow::arrow::arrow: |
Dura l'attesa.... :-) :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Domenica 2 nevica sul nord italia :(
|
Arriva l'inverno! ...bhe io me la porto in casa e me la guardo. Cosa la lascio tutta sola in garage con questo freddo?
|
In garage???? io la metto in salotto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |