Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un parere sul mio GS... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=405518)

stefano portesan 10-01-2014 21:40

Il primo che scrive che adora il GS lc e che trova bellissima la borsa cosa vincerebbe?
Accetto offerte in privato..

nicola66 10-01-2014 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7832334)
Sicuramente la moto ti piacerà, ma quella colorazione é inguardabile.... la borsa peggio!

perchè di che colore è?

Strummer 10-01-2014 21:58

Se la borsa fosse coibentata , sarebbe l'ideale per portare le pizze 😄😄

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

celio 10-01-2014 22:16

Mi esprimo solo per la borsa, bruttissima e inutile, come tutti i portaroba posteriori alti.

gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! ho lo stesso problema di Bumoto, quindi non rompete più le balle.

papipapi 10-01-2014 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Mcfour (Messaggio 7832234)
La softbag piccola non si monta sul portapacchi...non ha la tasca sulla base per fissarla?

La borsa non sostituisce il bauletto, non la lascerei fissata con la moto incustodita...devi portarla con te...col casco dentro...e non é comoda.
Il nuovo LC ha una linea più sportiva del precedente ma di top case ce ne sono tantissimi...trovane uno che ti piace.

Samsung NOTE.

Quoto al 100% ed in più aggiungo l'unico colore che non sopporto è il rosso ( scusami ma quando c'è vò c'è vò ) :toothy2:

TENCA84 10-01-2014 23:35

Io wrapperei la moto con la grafica di hello kitty e toglierei il borsone posteriore, in modo da laciare il marsupio laterale di hello kitty, che basta e avanza...
Al massimo pui completare con uno zainetto in coordinato helo kitty..
Hi hi hi...

emiddio 11-01-2014 01:27

Quote:

Originariamente inviata da stefano portesan (Messaggio 7833886)
Il primo che scrive che adora il GS lc e che trova bellissima la borsa cosa vincerebbe?
Accetto offerte in privato..

Al primo che mi dice che gli piace il GS lc rosso con la borsa da sella BMW....
Gli regalo una fantastica borsetta HELLO KITTY...(spese di consegna escluse...)

jack2425 11-01-2014 02:41

Hai chiesto un parere e per me è un pugno su un occhio :(
inoltre intralcerà non poco nel salire e scendere dalla moto.
La borsa di per se è bruttina perchè è cubica, di colore argento e con maniglia ben in vista.
Vista l'ultima tendenza del design motociclistico di alleggerire la linea nel posteriore, io toglierei la borsa e opterei per un bauletto rigido da mettere al bisogno, molto probabilmente la linea ne gioverà.
Personalmente preferisco l'accoppiata delle 2 valige laterali vario e quando necessario monto una rollo sul portapacchi.
Complimenti per la moto, a me piace molto; se fossi stato il designer bmw avrei ridotto di dimensione le due fasce grigie sui fianchi del serbatoio, per evidenziare meglio la colorazione della moto, se notate nelle foto il rosso è in minima parte rispetto all'assieme nero/grigio.

PS: che pneumatici monti?

gmt.marco 11-01-2014 02:50

uaz.......

............non capisco però una cosa!!!.....................ti leggo spesso ^ dillà ^ e hai comprato una moto rosso e nera ???.........ma non ti piaceva nero e azzurra???..................juve forever!!!;)...:lol::lol::lol:

emiddio 11-01-2014 03:08

Per dirla tutta...azzurra l'ho vista...e non mi è piaciuta...
Sono INTERISTA ma ho la moto del Bilan!!!

emiddio 11-01-2014 03:15

Quote:

Originariamente inviata da jack2425 (Messaggio 7834284)
Hai chiesto un parere e per me è un pugno su un occhio :(
inoltre intralcerà non poco nel salire e scendere dalla moto.
La borsa di per se è bruttina perchè è cubica, di colore argento e con maniglia ben in vista.
Vista l'ultima tendenza del design motociclistico di alleggerire la linea nel posteriore, io toglierei la borsa e opterei per un bauletto rigido da mettere al bisogno, molto probabilmente la linea ne gioverà.
Personalmente preferisco l'accoppiata delle 2 valige laterali vario e quando necessario monto una rollo sul portapacchi.
Complimenti per la moto, a me piace molto; se fossi stato il designer bmw avrei ridotto di dimensione le due fasce grigie sui fianchi del serbatoio, per evidenziare meglio la colorazione della moto, se notate nelle foto il rosso è in minima parte rispetto all'assieme nero/grigio.

PS: che pneumatici monti?

Sono in parte d'accordo...le fasce grigie sono un po' troppo larghe...il rosso è poco, ma forse cosi' è più sobria. Le gomme sono MICHELIN ANAKEE III, veramente ottimo grip ma RUUUMOROSE!!!

Mcfour 14-01-2014 17:13

Un video sulla Softbag
http://www.youtube.com/watch?v=RP_CaNqHCzo
Il video mostra il montaggio utilizzando la tasca inferiore e solamente due cinghie, io quando la utilizzo le cinghie le metto tutte e 4.
Aggiungo che l'ho presa usata, e nostante questo a settembre dopo un 130 km di pioggia battente il contenuto era asciutto.
L'unica tasca che ha avuto un leggero trasudo è stata quella superiore.

Mikey 14-01-2014 17:16

Bella. Peccato solo i cerchi in lega che, a mio avviso, penalizzano la moto non poco

emiddio 15-01-2014 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 7839363)
Bella. Peccato solo i cerchi in lega che, a mio avviso, penalizzano la moto non poco

E' vero...con i cerchi a raggi è molto più bella...Li volevo mettere ma il concess. mi ha sconsigliato perché mi ha detto che spesso sono storti e danno problemi di equilibratura...L'ho creduto perché non aveva nessun interesse a non farmeli comprare ,anzi...

Panzerkampfwagen 15-01-2014 11:13

mi piace il GS lc rosso con la borsa da sella BMW....

indirizzo per invio borsetta Hello Kitty in MP.
thx.

Pacifico 15-01-2014 11:49

Non avevamo dubbi....

motorrader 15-01-2014 15:25

...hello kitty..hello kitty..hello kitty.. :mad: :mad: :mad:

rufus.eco 15-01-2014 17:33

ma perchè' perchè'....hai chiesto un parere'???????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.