![]() |
Il primo che scrive che adora il GS lc e che trova bellissima la borsa cosa vincerebbe?
Accetto offerte in privato.. |
Quote:
|
Se la borsa fosse coibentata , sarebbe l'ideale per portare le pizze 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Mi esprimo solo per la borsa, bruttissima e inutile, come tutti i portaroba posteriori alti.
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! ho lo stesso problema di Bumoto, quindi non rompete più le balle. |
Quote:
|
Io wrapperei la moto con la grafica di hello kitty e toglierei il borsone posteriore, in modo da laciare il marsupio laterale di hello kitty, che basta e avanza...
Al massimo pui completare con uno zainetto in coordinato helo kitty.. Hi hi hi... |
Quote:
Gli regalo una fantastica borsetta HELLO KITTY...(spese di consegna escluse...) |
Hai chiesto un parere e per me è un pugno su un occhio :(
inoltre intralcerà non poco nel salire e scendere dalla moto. La borsa di per se è bruttina perchè è cubica, di colore argento e con maniglia ben in vista. Vista l'ultima tendenza del design motociclistico di alleggerire la linea nel posteriore, io toglierei la borsa e opterei per un bauletto rigido da mettere al bisogno, molto probabilmente la linea ne gioverà. Personalmente preferisco l'accoppiata delle 2 valige laterali vario e quando necessario monto una rollo sul portapacchi. Complimenti per la moto, a me piace molto; se fossi stato il designer bmw avrei ridotto di dimensione le due fasce grigie sui fianchi del serbatoio, per evidenziare meglio la colorazione della moto, se notate nelle foto il rosso è in minima parte rispetto all'assieme nero/grigio. PS: che pneumatici monti? |
uaz.......
............non capisco però una cosa!!!.....................ti leggo spesso ^ dillà ^ e hai comprato una moto rosso e nera ???.........ma non ti piaceva nero e azzurra???..................juve forever!!!;)...:lol::lol::lol:
|
Per dirla tutta...azzurra l'ho vista...e non mi è piaciuta...
Sono INTERISTA ma ho la moto del Bilan!!! |
Quote:
|
Un video sulla Softbag
http://www.youtube.com/watch?v=RP_CaNqHCzo Il video mostra il montaggio utilizzando la tasca inferiore e solamente due cinghie, io quando la utilizzo le cinghie le metto tutte e 4. Aggiungo che l'ho presa usata, e nostante questo a settembre dopo un 130 km di pioggia battente il contenuto era asciutto. L'unica tasca che ha avuto un leggero trasudo è stata quella superiore. |
Bella. Peccato solo i cerchi in lega che, a mio avviso, penalizzano la moto non poco
|
Quote:
|
mi piace il GS lc rosso con la borsa da sella BMW....
indirizzo per invio borsetta Hello Kitty in MP. thx. |
Non avevamo dubbi....
|
...hello kitty..hello kitty..hello kitty.. :mad: :mad: :mad:
|
ma perchè' perchè'....hai chiesto un parere'???????????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |