![]() |
Non vi fu un richiamo del modulo pompa in passato?
La mia lo fece.Non capisco. |
Recupero il numero di telaio e mando mail pure io (anche perché qualche volta mi è sembrato di avvertire odore di benza)....Sapete se è attivo pure il servizio clienti telefonico per queste cose ?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Mi hanno già risposto! Da fare...
Azione 0016130000: unità pompa del carburante |
Telefonato ora al conce....controllo da fare ma essendo solo un controllo e non essendo un problema inerente alla sicurezza di marcia....mi è stato detto che Bmw non manda raccomandate di richiamo ma fa il controllo al primo tagliando o passaggio in officina....mah !!! ....intanto ho prenotato il controllo....;)!!!!!
|
Ho chiamato il conc. e mi hanno detto che gli dovrà arrivare la chiave speciale per fare il richiamo della pompa.
Ma che ci vuole?!:mad: |
han mandato email di risposta in effetti la mia da quando l' ho ritirata 3 settimane fa presa usata in bmw fa odore di benza....
|
Pietro dice:
Se le crepe sono "superficiali" mettono un anello esterno. Se sono "profonde", o vi sono gia' perdite, sostituiscono il blocco che comprende anche la pompa. Ma il "tapullo" dell'anello esterno se le crepe sono superficiali da la garanzia della tenuta nel tempo? e se le crepe si trasformassero in profonde? La garanzia coprirà anche danni futuri? Capisco che i 400eurozzi del pezzo "fallato" sono tante palanche, ma sempre tapullo è... |
bene vedo che l'indirizzo fornito vi è servito... ;-) effettivamente sono molto rapidi nella risposta.
GATTOFELIX è la stessa domanda che mi ero posto appena viste le foto. Se ora mettono l'anello e fra qualche tempo si sbriciola la plastica?? |
Questa e' la letterina che bmw-north america spedisce ai suoi clienti:
http://i60.tinypic.com/2wpp98x.jpg Da noi nessun problema di sicurezza (:rolleyes:): devi passare dal conce e in occasione del tagliando, ci pensa lui.......:mad::(:confused::laughing: |
Perché ci reputano solo polli da spennare come dimostrato in molte altre occasioni.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
ho scritto a mamma BMW e dopo 5 min mi hanno risposto che devo passare in officina per "azione 0016130000:unità pompa del carburante.
in conce mi dicono di passare tra 2 settimane in quanto BMW non ha spedito ancora nulla. aspetto e spero. UNA DOMANDA A CHI NE SA ? domani devo partire, rischio di rimanere a piedi... ? grazie |
Parti tranquillo.
Poi che noi in Italia siam trattati da bischeri è un dato di fatto. Sent from 🐾 |
... ma se resto a piedi per una pompa:lol: chi paga ?
|
Se merita..... io la pagarei volentieri 😎
Sent from 🐾 |
Appena Risposto ... mi invitano a recarmi c/o la più vicina perchè oggetto del richiamo 0016130000 - Unità Pompa Carburante. Ne approfitterò al tagliando dei 50.000
|
Grazie alla vostra segnalazione ho fatto richiesta a mamma BMW la quale mi ha risposto:
...diamo seguito alla Sua cortese e-mail del 3 aprile scorso, ringraziandoLa per averci contattato. In tal senso Le comunichiamo che sulla Sua BMW R 1200 GS con telaio XXxxxxx risulta da eseguire la seguente azione tecnica di miglioramento, per cui La invitiamo a rivolgersi ad un Centro Service BMW Motorrad, dove verrà effettuata gratuitamente: azione 0016130000: unità pompa del carburante Ne approfitterò al prossimo tagliando dei 100.000 Vi ringrazio per la dritta. ;) |
Per non sbagliare mando una mail a BMW e vi fò sapè ;), apppppproposito una domanda, visto che a parecchi di voi sostituiranno la pompa dlla benzina:.......:confused: ma se non usciva questa discussione c'è la pieavamo in saccoccia o...................:butthead:, c'è semo capiti :mad::toothy2:
|
Quote:
|
x @ PMiz
Non credo, loro sanno anche che la corda si può anche rompere e poi sò c@@@i :toothy2: |
...ecco cosa mi ha risposto bmw...a meno che sia x conferma di lettura...ma non capisco
Ihre Nachricht* ** An:*italyinfo@bmw.it ** Betreff: info richiamo pompa benzina ** Gesendet: Freitag, 4. April 2014 18:45:25 (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rom, Stockholm, Wien *wurde am Freitag, 4. April 2014 18:46:53 (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rom, Stockholm, Wien gelesen. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |