![]() |
Quote:
o meglio la condizione dalla quale non puoi sfuggire è dover allineare il pignone con la corona. Se i 2 motori dietro sono larghi uguali allora il 4cil ti verrà centrato, altrimenti bisognerà farlo sporgere più da una parte che dall'altra. Con tutte le conseguenze del caso. |
Quote:
|
Ma perchè sul telaio della st750 non montare un motore di un tdm ?
|
Quote:
Motore / telaio della FZ , sospensioni e sovrastrutture della Supertenere. Credo che il connubio motore telaio non vada disatteso. Anche in sede omologativa mi pare più sicura e plausibile una modifica che vede una FZ a ruote alte, piuttosto che un trapianto di cuore , che vedo difficilissimo anche a livello di distribuzione pesi. Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
|
Quote:
inviato con ndujatalk |
|
ma si riesce con una EUROZERO a fare il giochino di radiare, esportare , immatricolare in D, ri-radiare e reimmatricolare in ITA?
|
Io l'ho fatto con la mia replica, ripeto SE pre '80 nessun problema
|
Quote:
Bye bye ! |
Se sono riusciti ad "endurizzare" una R1 e tassellarla a dovere e portarla in off.
Tutto è possibile. Solo che l'R1 ha un bel deltabox. La ST no. E lo sai che non è un suo punto di forza. Bho se ne vale pena e la spesa... Stappatalkato con la |
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Non capisco sta fatica per un accrocchione del genere. Tanto vale prendere una triunz 955,,che va sicuramente meglio di suo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
orso ma tu hai già una o entrambe le moto?
|
nessuna delle due
|
Figata.
Mi ricordo di un ideazione analoga, che credo sia anche abbastanza famosa. Allego iconografia. http://www.frugal-cafe.com/public_ht...in-monster.jpg |
Quote:
resta il fatto che secondo me lavori del genere bisogna saperseli fare da se stessi almeno al 50%, perchè appaltare ad un professionista tutta un'opera del genere non so quanto possa venire a costare. Ma poi è proprio la soddisfazione di metterci le mani su un progetto impossibile che non può mancare. |
Straquoto Nicola.
Anche se... Visto che personalmente sto spendendo una fortuna per restaurare a nuovo una FZ 750 MY 85, sapere che uno tra i pochi esemplari esistenti verrà vivisezionato orribilmente.... Dpelago KTM 1190 ADV |
Pazzo.....
;):lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |