![]() |
beh stavolta però come tester voglio avere delle agevolazioni... :lol: :mad: :mad: :mad:
|
Arrivo tardi ... ma vi dico che secondo me qualsiasi moto gialla è bellissima !!
..... anche quel cess@ del GS 1200 :lol: :lol: :lol: :lol: |
Preferivo il prototipo, che avrei anche acquistato.
Così mi sembra tanto APRILIA. Vedremo la Corsaro :arrow: |
a me sembra praticamente identica....
|
a me sembra troppo lunga e con un interasse luuuungoo...quasi una HD... :( :(
|
Viste due oggi in giro per Mandello, bella è bella, anzi molto bella, forse la più bella :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
A proposito di interasse ho visto oggi la K1200R! Interasse lunghiiiissimo, serbatoio troppo alto, un gradino. In foto mi piaceva, dal vero :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: |
molto bella,ma è una motona o una motina,dalle foto non riesco a capirne le dimensioni,in ogni caso bellissima. :eek:
|
In foto sembra molto piu grande e lunga di come è in realtà
|
Quote:
|
Quote:
|
tra gialla e nera....... bella lotta forse in fondo la preferirei nera, se poi fosse un regalo anche bianca non sarebbe male, mi ci potrei abituare :rolleyes:
Lamps |
NERA ! NERA ! Assolutamente NERA!
Bellissima ...e molto :arrow: però, 'sta strumentazione digitale: che maroni! :mad: :mad: :mad: :mad: Già sopporto a malapena gli indicatori dell'RT! Che par di cojoni... :( :( :( :( :( |
Un mio amico meccanico di un conce ufficiale Guzzi (oltre che honda) mi dice di lasciar perdere...anche se ultimamente la Guzzi sta migliorando.
|
Quote:
Schifo come questa? http://www.grizzlycycles.com/moto_gu...cura_black.jpg Schifo fanno solo queille cose fredde e asettiche delle jappo... Lamps! |
non è possibile . moto assolutamente inutile.
non ci fai grandi viaggi, non ci corri, non fai fuoristrada. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: che diavolo mi succede ? |
Quote:
|
Quote:
http://www.motorradshop-wuerzburg.de...01.580x460.jpg |
Tanto per dire la mia.
La guzzi sta tentando, a mio avviso, la stessa operazione della ducati. La ducati è emersa da acque non limpide grazie alla monster, naked all'italiana. La guzzi ci prova, con le sue naked, anche se sfavorita dal fatto che sono passati un bel po di anni dall'euforia per le naked. Occorre quindi uno sforzo maggiore per "inventare" qualcosa in più, altrimenti come sembra di capire dai commenti, nulla di nuovo! La qualità ed il prezzo? Elementi secondari, non ditemi che le prime monster erano affidabilissime, però... |
VADA RETRO SATANA, non mi tentare, le ossa del collo e della schiena te lo ricordano, la Guzzi è causa di quei dolori, NON DIMENTICARLO.
MONDO CRUDELE SE E' BELLA :eek: :eek: :eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |