![]() |
Ma manca un pezzo dietro o è proprio così brutta ?
|
|
|
Quote:
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
Una si, se non costerà un botto. Anzi no, due.
Basta salirci e toccarla per capire. |
Può piacere o meno, ma definire oggettivamente brutta la MV mi sembra un attimino esagerato!!
|
Quote:
Il mio bruttissima era ironico, rispondevo a Carlo.moto eheheh
Quella moto è bella, fatta bene, e col kit borse non dovrebbe costare uno sproposito. Spero nell'intorno dei 16milioni di centesimi di euro. |
S1000RR naked
|
:confused::confused::confused::confused::(
|
per me la RnineT insieme alla MV Agusta Turismo Veloce
|
Ci fosse almeno una foto della Turismo Veloce con la ruota posteriore appoggiata a terra, magari ci si farebbe un'idea piu' precisa della sua linea.
Personalmente non la trovo bella, e' troppo elaborata come linea. Mi piace molto di piu' la Brutale oppure la F3. Come moto dell'anno voto la LC, fosse anche solo per i numeri che ha fatto in questo periodo di crisi. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda "salirci e toccarla", in quella occasione era più facile farlo con la standista :eek: :lol: :lol: :lol: Comunque, moto molto bella ma al lato pratico non saprei; le sue dimensioni somigliano di più ad una maxi-minimoto e quel nome, TurismoVeloce... Veloce lo sarà senz'altro ma per il turismo non credo. |
La mia moto è la moto dell'anno
Stappatalkato con la |
La moto dell'anno e' senza dubbio la MT-09 ...innovativa, ben costruita, con un motore fantastico, un prezzo che va a braccetto con la crisi e soprattutto divertentissima da guidare
|
|
Alzi la mano chi la comprerebbe e per farci cosa .
|
Non è il mio genere e difficilmente potrei innamorarmene.
E' il motore che mi piace; sembra che sia efficientissimo e godurioso. Montato sulla moto giusta... chissà? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |