![]() |
Va beh mi stai perculando e mi stupisco che chi di dovere non intervenga
|
Lo so, però quando ci va, ci va. Io non ho attaccato nessuno, ho solo espresso un parere personale, sulla base delle pochissime cose che conosco di questi navigatori.
|
Mi chiedo: quanti possessori di nav V hanno fatto il corso gratuito di BMW sull'uso del medesimo?
|
io avevo fatto quello sul 660 ed è stato molto utile
|
Io non ho comprato il nav da BMW per cui ho letto le istruzioni....
|
vebbè ragazzi ho solo espresso delle perplessità su un qualcosa che non mi soddisfa e che mi crea "fastidio". Sono 35 anni che vado in moto e del navi me ne frega poco. All'estero le indicazioni stradali ti consentono di arrivare ovunque, in italia, lunedì, avevo asti sia a dx che a sx ....;) ed il navi non capiva perché ero nel mezzo di una rotonda nuova costruita nel nulla. Mi fermo e, sotto i 35 gradi, mi dispero.
Poi è arrivato a piedi un angelo, nero e sui tacchi a spillo e mi ha detto: " dove volere andare tu?" e mi ha dato le indicazioni corrette. Era una gentile signorina che praticava l'arte più vecchia del mondo! detto ciò ribadisco che è solo un fastidio il non potere ascoltare la mia musica, e che mi aspettavo che su una moto perfetta, ve lo garantisco che lo è, risolvessero questo problema. Nel frattempo continuo con gli esperimenti. Buona giornata |
Quoto in toto Vecchiopazzo
|
@Vecchiopazzo... Umberto ed io stavamo perculando. Non prendere seriamente ciò che abbiamo scritto!
|
La prox volta, al posto del navi, mi carico la nigeriana magari canta pure bene ;)
|
Ahahahaha!!!
|
Mitico Vecchipazzo :-)
|
Problemi MP3 con Navigator V
Chiedo cortesemente un aiuto. Per i file MP3 caricati sulla SD classe 10, ho problemi di ascolto in moto, invece a navi tolto dal supporto la musica si sente perfettamente....qualcuno mi aiuta?
Grazie :hiding: |
Nessuno che abbia avuto problemi con gli mp3 caricati sulla SD del navi V ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ciao, ho letto diversi post a riguardo e più o meno tutti hanno o stesso problema.
circa un mese fa ho cominciato a parlarne, infatti io ne ho riscontrati molti e non li ho risolti. Sono arrivato alla conclusione che l'interferenza che provoca il saltellio sia provocata dall'elettronica della moto. infatti, come hai scritto anche tu, se ti allontani dalla moto la musica gira bene. quindi il problema è più complesso del previsto. Non dipende dalla sd, non dipende dagli mp3, non dipende dai vari interfoni e lo fa anche se inserisci il navi a moto spenta. Sono in attesa di provare gli interfoni originali poi ti saprò dire. |
Credo tu abbia ragione. Due amici usano nav V, uno su multimerda e l'altro su Gs non lc e non hanno il problema descritto...
|
Il saltellio della musica l'ho riscontrato anche a casa quindi da escludere, almeno nel mio caso, la causa elettronica moto.
Come ho scritto, l'ho quasi totalmente risolto cancellando i file nella sd, svuotando il cestino (Mac), e salvando nuovamente i file. Si creavano dello sovrapposizioni di file. Non so se questo accadeva per via del Mac. |
ti porto il mio esempio:
io ascolto mp3 su sd da 64gb nel nav V ho un gs aprile2014 interfono midland btx1 fm nav V sempre preso in aprile 2014 ho collegato un samsung note3 era giusto per darti un'idea di cosa ho collegato io non mi si è mai interrotto non credo quindi interferenze dovute alla moto, magari più un'incompatibilità di qualche dispositivo... |
gs 2013
Cardo system Q1 Nav V Iphone 4s |
Anche a me gli mp3 si interrompono circa ogni minuto, minuto e mezzo. Ho fatto diversi tentativi senza risolvere il problema ma almeno ho escluso alcune casistiche che ho letto nel 3d.
Mia dotazione: Navi IV Cardo G4 Blackberry mp3 SD da 2giga Tentativi svariati che ho fatto desktop (non in moto): Se ascolto mp3 da Navi via Cardo G4 lontano dalla moto salta cmq => ergo non c'entra la moto (K1600) Se ascolto mp3 da Navi via banalissime cuffie collegate via cavo al Navi NON salta => ergo non può essere la schedina o il navi Se ascolto mp3 da Navi via speaker BT vivavoce di marca diversa da cardo NON salta => ergo potrebbe essere il Cardo Però se ascolto mp3 da altra fonte tipo un Tablet via Cardo G4 NON salta Ho fatto anche hard reset del Navi (perdendo tutti i miei dati) poi ho fatto un pairing nuovo del G4 senza fare quello del telefono, sempre lontano dalla moto, e di nuovo saltavano. Morale non so come uscirne fuori...l'anno scorso mi funzionava ma qs. anno dopo aver installato il fw 5.0 del Navi IV niente non c'è verso...il we mi sono fatto ore e ore di moto con gli mp3 che saltavano costantemente e alla fine ho acceso la radio. Mi scoccia molto non poter ascoltare musica da Navi perché perdo la possibilità di gestire la mia musica con il "manapolone". Ci deve essere qualche cosa che tra Cardo e Garmin non funge...secondo me legata ai nuovi protocolli a2dp |
Problemi MP3 con Navigator V
Probabilmente il canale a2dp non è abilitato alla funzione background...il bt ha un sw di gestione da pc?
Per controllare più facilmente le impostazioni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |