![]() |
Mah... Sicuro sicuro? Mi sembra che il passo sia accellerato... :lol:
|
Tranquilli, un amico di mio cuggino mi ha detto che tra un po' ci sara' l'indulto. C'e' solo da sperare che il grande Bu si ricordi ancora come appoggiare i ditini sulla tastiera. Non vorrei che l'indulto si trasformasse in un big ban
|
A me un amico di mio cuggino ha detto che il grande Bu è più forte di Chuck Norris e non gli serve appoggiare le ditine sulla tastiera, Bumoto i nick li cambia con la forza del pensiero!!! :!::!::!:
Bumoto è grande e Managdalum è il suo profeta!! :D:D:D |
Caro Babbo BU-Natale!!!
Che squallore... E i tuoi rigidi principii...? Ah... Già... Ti sono finiti dietro... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lupo-netto, la scuola del " Gran Ciambellano" non è per tutti.
Sii meno diretto..... L'arte della " circumnavigazione" è altrettanto difficile da apprendere. Sii più navigatore...... Lezione numberOne. |
Quote:
|
concentrati sulla lezione numero uno mentre vado a prendere i regalini di Natale.
Un 'aspirapolvere,un'idea... |
se mi è consentito esprimere una opinione da esterno totale... per me non ne uscite vivi...
umum, me li passi due popcorn? grassie... |
........tieni
|
Quote:
spiritosa come al solito. tutto quel giro di parole per dire che: bu le dita grasse ma talmente grasse che non riesce a schiacciare un tasto solo. per quello escono i vari scatarren, a proposito non è malaccio; immagine non consona alla professione ma se si pensa alla tamarromotor allora..... beh, auguri |
Quote:
|
Scusate se mi intrometto me se Lupo-netto va avanti così non mangia neanche il panettone. Al massimo viene mangiato da qualche volatile .... (Vedi le galline sue amiche)sai vederlo strisciare così....lo si può scambiare per un vermone.
BUON NATALE A TUTTI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |