![]() |
Difficile non copiazzare la gs, l'hanno fatto tutti.. tranne ktm forse... Comunque bella moto, anche se provando la Tiger 800 sono rimasto deluso.. Piccola rigida e anche un po' scorbutica.. A mio modesto avviso..
|
Sicuramente più paciosa e abbondante questa motona... A consumi come stiamo? Arrivi a 15?
|
Quote:
|
Buoni come consumi...
Bella moto.. Auguri anche ad autogatto:lol: |
Flower hai ottimamente sintetizzato quello che intendevo! Quello è un tigrotto!
|
Personalmente la ritengo un pelo troppo pacchiana ... Gli adesivi li toglierei tutti, come pure quelli sulle borse.
Pulizia, prima di tutto. |
Quote:
http://img.tgcom24.mediaset.it/binar...upiImagepp.jpg Io invece penso che ci sia più somiglianza fra una Goldwing e un CBR che fra una Multistrada, una Crosstourer, una Stelvio e un GS. 1100 GS forever |
Quote:
copiato il GS 800.. |
Quote:
@brave ale... si... può essere... anche l'800 un po' ha scopiacchiato, ma, secondo me, molto meno. Nel senso che, sempre secondo il mio parere, ha più personalità... Forse per questo che ne vendono, mentre di Explorer, o, peggio ancora, di Tropy, non ne vendono nemmeno una. |
ma se adori quei fari giappo a mandorla della "nuova" speed :D
|
Devo riconoscere che la prima versione della Tiger, soprattutto nella colorazione verdina, è una moto molto bella.
Alcuni anni fa ero interessato all'acquisto della moto nella colorazione nera, poi mi hanno sconsigliato causa problemi di affidabilità in funzione dei chilometri da percorrere. Però mi è rimasto il pallino! 1100 GS forever |
la tigrotta acid green ha ancora il suo perchè, specilamente con il 955, sicuramente un motore pìù ignorante di quello attuale.
E si compra a veramente poco (se si riesce a trovare......) |
A me piace e quoto chi ti suggerisce i raggi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |